• User

    Info per ricerca fornitori e-commerce

    ciao, premetto e mi scuso per questo, che al momento mi sto collegando con il gprs (spendendo un patrimonio) in attesa dell'attivazione dell'adsl nuova e che quindi non mi posso permettere ricerche approfondite sul forum riguardo quello che sto per chiedervi, spero quindi che non me ne vogliate se chiederò cose già chieste, nel qual caso spero mi indicherete anche i link alle discussioni che trattano l'argomento.

    vorrei aprire un e-shop di hardware indirizzato soprattutto ai videogiocatori quindi con tutto ciò di meglio che si può trovare sul mercato dei componenti e periferiche, ma non solo. so di essere in buona compagnia... al momento (visto che in realtà sono un falegname, purtroppo al nero visto che aprire una falegnameria è costosissimo e moooolto complicato) sono un po con le idee confuse per quanto riguarda il rapporto con i fornitori. come funziona di solito? detto in maniera schietta: come trovo i fornitori? li cerco con google oppure c'è, che sò, un sito che li raccoglie e te poi li contatti. e ancora: dopo aver trovato uno o piu fornitori (spero mi aiutate a capire come fare) c'è qualche sistema per essere sempre collegati con i fornitori tramite i rispettivi siti, in maniera che io dal back-end del mio negozio possa vedere se il fornitore ha nuovi prodotti ecc. insomma, ho bisogno di info su questo "piccolo" dettaglio. scusate se sono stato prolisso ma per i motivi suddetti non mi posso permettere di fare post troppo spesso e allora ho cercato di condensare il tutto. spero mi vorrete aiutare. vi ringrazio ancora


  • User Attivo

    Ciao Wild, benvenuto sul forum.

    Per articoli particolari per videogiocatori cosa intendi?