• User Newbie

    Logistica e-commerce

    Ciao team. In avvio di un nuovo e-commerce, a chi potrei rivolgermi per avere una tabella di prezzi per la spedizione implementandoli sul mio sito con i pacchi a partire da 300 g fino a 20 kg con le dimensione a partire da lunghezza 25 cm/ larghezza 15 cm e altezza 25 cm fino a 250/50/250.
    i prezzi gli vorrei avere per tutti e due tipi di consegna, sia standard che express.
    Le spedizioni saranno solo sul territorio europeo. Ringrazio per ogni risposta utile alla mia domanda.

    Cari Saluti


  • Moderatore

    Ciao
    io partirei con il vedere i prezzi che fa Amazon per i rivenditori che usano Amazon Prime. Da li hai un idea dei prezzi e puoi iniziare a chiedere preventivi in giro. Dai un occhiata anche ai sistemi convenzionati con Ebay.


  • User

    Qualche tempo fa io avevo chiesto a TNT e i prezzi non erano male, ma non so se arriva fino ai 2o kg e se lavora in territorio europeo.

    Potresti provare a sentire con DHL, so che molti la usano anche all'estero, anche se risulta essere leggermente più costosa rispetto ai competitor.