![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
kellkoo - Pagineprezzi - trovaprezzi quale scegliereste o a vete scelto???
Se condo voi è un sitema valido per pubblicizzare un e-commerce
quale sito che confronta i prezzi o promuove i prodotti ha un miglior rapporto risultati/costo secondo voi servono? Qualcuno ne conosce di gratuiti ma di qualità? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Ciao Heolo, si è un sistema valido per pubblicizzare, o meglio per chi vuole avere visite subito senza lavorare sul posizionamento, considera però che il ppc medio è di 0,12 cent. Per quanto riguarda il rapporto risultati costo dipende molto il settore di cui ti occupi e l'obiettivo che desideri ottenere con i comparatori.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: AR
|
Abbiamo usato trovaprezzi per diverso tempo e ti posso confermare che porta visite. Il problema che avevamo noi era legato ad un basso tasso di conversione rispetto alle visite (e quindi, al costo) probabilmente a causa della nostra tipologia di prodotto. Posso però dire che non abbiamo mai avuto problemi con loro e che le visite arrivano.. Kelkoo credo sia simile, forse porta ancora più visite (non che sia un difetto eh..). Una differenza sostanziale sta nel fatto che trovaprezzi fa apparire i prodotti in ordine di prezzo mentre Kelkoo con un sistema un po' più complesso.
Valuta bene l'opportunità di questi strumenti in base al tuo margine ed a come ti posizioni (prezzo) rispetto alla concorrenza. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
|
secondo voi io potrei provare kelkoo e trovaprezzi per i prodotti che vendo??
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Non sono esperto del tuo settore, ma tentar non nuoce. Non mi sembra siano prodotti diffusissimi in rete i prodotti che vendi. Ti faccio un'osservazione: non c'è neanche una pagina di presentazione e con gli estremi dell'azienda.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: AR
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
prova a vedere cosa fa la concorenza e se usa i medesimi servizi ... e poi naturalmente vedi anche a quando vendi i tuo prodotti rispetto a quest'ultimi
|
|
|
|
| Tags: kellkoo, pagineprezzi, scegliereste, scelto, trovaprezzi, vete |
| Strumenti di discussione | |
|
|