• User Attivo

    quando i disonesti rovinano ogni tua strategia

    è sempre più frequente sentire di siti che in realtà sono specchietti per allodole, truffe organizzate che fruttano tanti soldi ai fraudolenti e su internet (per fortuna) si fa in fretta a parlarne malissimo. ma a volte anche le iene e striscia ne parlano.
    parlo infatti di un venditore on line che ha fregato un sacco di clienti e le iene ne hanno un gran bel servizio.
    i colpevoli per ora sono ancora liberi (anche di continuare nelle loro fregature) ed intanto i clienti hanno ormai paura di essere fregati anche da chi non ha nessuna intenzione di farlo nè mai lo farà.
    allora io mi chiedo, tutte le energie che uno spende per essere riconosciuti come venditori seri e professionali, dove vanno a finire? chi tutela i siti per bene?

    grazie e ciao
    manu


  • Moderatore

    @manuela said:

    chi tutela i siti per bene?
    Beh.. ci sono le varie certificazioni di cui si già parlato in questo forum. In generale non mi preoccuperei troppo di quello che dicono i vari notiziari.. si sa che le belle notizie non fanno ascolti 😉


  • User Attivo

    bhà.....da quando è uscito un certo servizio i miei clienti mi assillano e non poco!

    dove trovo la discussione sulle certificazioni?


  • Moderatore

    @manuela said:

    dove trovo la discussione sulle certificazioni?
    [url=http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-per-il-tuo-negozio/38847-che-ne-pensate-della-certificazione-di-qualita.html#post268554]Qui


  • User

    anche a me assillano per le stesse cose:
    non si fidano a comprare online o a pagare online dopo le massacranti campagne dei giornalisti.

    io metto avanti i miei partner (paypal, TNT, SDA) ed il fatto che ormai ho una storia di qualche anno. Detto questo, non faccio nulla per convincerli ed anzi li mollo: alcuni ritornano a distanza di tempo, dopo aver vinto da soli il loro problema di sfiducia; altri nn torneranno, ma sono convinto che avrei solo perso il fiato a convincerli