• Bannato User

    Clickandbuy, chi lo conosce??

    Salve,

    qualcuno utilizza il sitema di pagamento clickandbuy??

    Chi sa darmi informazioni e dritte al riguardo?
    Grazie


  • User Attivo

    secondo me è un valido sistema. Credo visti gli esempi pratici e i siti che lo adottano, che sia + indicato o specifico alla vendita di servizi Online, e non alla vendita acquisto di beni. Il sistema si presenta stabile, e veloce, Dovresti valutare anche un po i costi non espressi, di attivazione, canoni mensili e commissioni su transazione.
    :ciauz:


  • Bannato User

    Infatti a me ciò che non convince è la mancanza di info sul sito ufficiale e il fatto che da 2 giorni ho chiesto informazioni via mail,ma non hanno risposto.

    Ma qualcuno sa indicare siti italiani dov'è implementato?


  • User Attivo

    @vinfel said:

    Infatti a me ciò che non convince è la mancanza di info sul sito ufficiale e il fatto che da 2 giorni ho chiesto informazioni via mail,ma non hanno risposto.

    Ma qualcuno sa indicare siti italiani dov'è implementato?

    servizi per adulti
    servizi per aggiornamento sofware
    servizi per donwload..


  • User Newbie

    Carissimo VINFEL,

    sono piacevolmente sorpreso di averla incontrata in questo splendido blog.
    E' fatto davvero molto bene e lo ritengo molto utile soprattutto per gli addetti ai lavori.

    La presente per precisare che le abbiamo risposto a tutte le sue missive (9 in totale), ed davvero impossibile entrare in contatto con Lei. Credo sia opportuno farlo telefonicamente, come Le avevo già spiegato.

    Restiamo a Sua completa disposizione


  • Bannato User

    A dir la verità cerco pareri da chi ha avuto a che fare con questo sistema di pagamento,più che dalla controparte...di parte.
    Le vostre missive sono molto scarne e siete molto restii a comunicare i dettagli realtivi a contratti e modalità, qui si parla di denaro e mi pare che la prima cosa sia dare sicurezza a chi chiede informazioni.

    Oltretutto per avere una DEMO mi è stato scritto che devo comunicare un sito e dare la possibilità a un tecnico di implementarla sul mio sitema...PER UNA DEMO???!!!!!

    In ultima analisi,contattate globalnerd.org per fare implementare clickandbuy come metodo di pagamento sul gestore sottoscrizioni e vedete cosa rispondono...!!!


  • User Newbie

    Egregio,

    spiacente per la sua collera.
    Come giustamente rammentava, si parla di denaro, quindi credo sia sempre opportuno conoscere il business dei vari merchant. Lei non immagina quante frodi esistono in questo mercato. Noi siamo soliti essere rigidi nelle procedure di implementazione proprio per non incorrere (o per lo meno ai minimi termini) in azioni fraudolente.
    Per quanto riguarda Globalnerd, i nostri colleghi US sono già in contatto per una prossima implementazione.

    A presto e Buone Ferie.


  • User Newbie

    Salve, oggi ho effettuato una registrazione a Click e Buy. Ma me ne sono subito pentito.
    Ero convinto che non si dovesse fare nessuna registrazione...che si dovesse scrvere solo la carta e l'importo...ma invece non è stato cosi...
    vi siete presi prima i soldi...e poi mi avete detto di fare la registrazione.assurdo!!!
    l'ho fatta e sbagliando a digitare gli addebiti da voi effettuati mi avete bloccato tutto e mi avete detto di chiamare. tUTTAVIA NON ERA PRESENTE UN CALL CENTER italiano e ho dovuto mandare numerose e-mail dicendo quanto accaduto e che volevo tornati i soldi e chiuso il conto di clickandbuy!!!ma nessuna risp!!!


  • User Newbie

    Opinione completamente negativa, sia quella degli utenti del nostro sito che la nostra. Servizio clienti scandaloso. L'anno scorso ci hanno bloccato la possibilità di ricevere pagamenti senza comunicarci subito la ragione (mai avuto chargebacks o contestazioni da clienti). I clienti non riuscivano ad effettuare i pagamenti e noi non sapevamo il perchè....Abbiamo contattato il servizio clienti senza avere risposte per almeno 20 giorni. C'era sempre qualcuno in ferie, comunicato da un autoresponder (!). Il riferimento "urgente" in UK, non ha mai risposto! Assolutamente sconsigliabile per tutti, venditori e clienti!


  • User Attivo

    Io rimango dell'idea che IWSmile è la migliore soluzione (POS) in Italia...


  • User Newbie

    ciao a tutti sono nuova 🙂 ho trovato la discussione su google..
    dunque chi di voi mi può aiutare con click and buy??ho creato l'account per spostare dei soldi (un pagamento) che sono ovviamente riuscita a spostare con successo..i problemi sono iniziati quando ho cercato di usare i soldi...se cerco di comprare su itunes la pagina nemmeno si apre, allora ho provato a spostare i soldi sul mio conto (verificato)..la morale è che la transazione è bloccata da mesi!!ho mandato un sacco di email e mi hanno risposto ogni volta con informazioni inutili che non avevano nulla a che fare con la mia domanda..poi nell'ultima mail mi hanno detto che il mio conto risultava verificato e che in qualche giorno avrei avuto i soldi disponibili...beh era aprile......ora ancora la transazione è bloccata, ho provato ad annullarla ma nulla, il call center non risponde, ora pensavo di chiamare la guardia di finanza..ma mi sembra assurdo per 15 euro.....voi avete esperienze simili??
    grazie!
    sarah