• User

    A proposito di "sole"

    Penso che questo post possa essere di aiuto per evitare alcune "fregature" (a Roma dette sole) che ci propongono alcuni siti.
    Molti sono i modi di aumentare il traffico(e quelli buoni sono solo quelli conquistati con sacrificio). Ma per innata curiosità mi sono deciso ad acquistare del traffico da un sito americano.Intendiamoci il mio sito è solo in italiano, ma volevo soltanto fare una prova perchè ho due blog in inglese.
    Vorrei citare la compagnia "sola" //ww.immensehits.com (ho tralasciato apposta la w per non regalargli un link) che prometteva ad un costo basso (in euro circa 5.50) 10.000 visitatori concreti.
    Bè il loro contatore cammina ed è circa a 500 ma i miei trackers(ne ho 2 e molto affidabili) mi danno un numero inferiore a 5.Dopo avrgli scritto 3 o 4 email senza ricevere risposta ho freezed il processo del tutto:questo per mettere in guardia altri possibili compratori;vendono anche pacchetti con centinaia di migliaia di visite promesse (ovv a prezzi più alti).


  • Moderatore

    @truman said:

    vendono anche pacchetti con centinaia di migliaia di visite promesse
    Anche se fossero "visite" reali mi chiedo a cosa serva un visita non in target..