• User Newbie

    Software ecommerce completo

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum:)
    volevo chiedervi se potete darmi qualche nomi di programmi ecommerce sotto i 500 euro, competi, di facile gestione e possibilmente abbastanza personalizzabili.
    Ho visto anche quelli open source tipo oscommerce ma per ora vorrei iniziare con uno completo gia pronto in quanto sto studiando web master e webdesigner ma ancora nn sono arrivato a php e mysql...
    I programmi che ho visto fin'ora sono:

    • Nonsoloshop: molto caro oltre 1000euro ma ricco di numerevoli funzioni
    • X-commerce 5.0 basic, costa 299+iva limite 200 prodotti ma per ora mi basta, il designe n è possibile modificarlo, solo barre e colori, interfaccia admin ricca e semplice da utilizzare
    • SpeedyShop 2.0 da 99 euro, prezzo interessantissimo, prodotti infiniti, interfaccia nn modificabile e interfaccia admin un po difficile

    Quelo che mi interessa molto oltre al basilare cioè avere almeno 200 prodotti, possibiliota di creare categorie e sottocategorie, registrazione utenti gestione carrello etc, vorei anche il supporto a tutti i tipi di pagamento e gli autorisponditori.
    Premetto che ho gia comprato un dominio.

    help:)


  • User Attivo

    Ciao,
    prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.comersus.com/

    Guarda anche questa lista:
    http://www.aspin.com/home/webapps/shopping/carts

    Sono tutti prodotti stranieri ma scaricabili, anche pagando la licenza, e pi ci fai quello che vuoi.
    Visto che non ci stai dentro con PHP questi sono tutti in ASP o asp.net

    Comunque, anche se ancora "non sei arrivato" al PHP ti consiglio di dare un'occhiata a Zen-cart (www.zencart.com) che, coem Oscommerce del resto, per installazione ed avviamento non ha bisogno di competenze da programmatore.

    Bye


  • User Attivo

    Guarda anche CUBECART


  • User Attivo

    Nella lista di icelord ho visto questo:
    pagedowntech.com
    Mi sembra molto interessante!
    Ciao
    Marco


  • User Attivo

    Allora... darti una lista di programmi con caratteristiche valide, personalizzabili, facili, ecc ecc con il prezzo che dici non è semplicissimo... è un pò il discorso che leggiamo spesso sul forum, "Perchè non si può avviare un ecommerce con il resto del cappuccino?!"
    Con questo ovviamente non voglio nè scoraggiarti... è pieno di programmi che vanno bene per iniziare con costi anche molto inferiori ai 500 euro, ma tieni conto che avrai voglia di personalizzarli via via a tua misura ed avrà un costo, non conosci il php ma come leggo lo imparerai presto, quindi: perchè non provare oscommerce?
    Tanti auguri di buon inizio!

    :ciauz:


  • User Newbie

    guarda anche SDN Store (SysDataNet.com) prezzo di base 99 EUR e ha tutto quello che cerchi, nessuna limitazione in prodotti, creazione di categorie e sotto-categorie, sconti, listini, utenti registrati, email di conferma, funziona con i principali metodi di pagamento, e molto altro, gira su DotNetNuke.