![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ciao a tutti....si ragazzi sono nuova del sito ma parto subito in quarta per chiedervi informazioni riguardanti l'esistenza di software capaci di gestire i trasporti di un'azienza.
Mi spiego meglio..vorrei il nome di un sofware che sulla base di: -tipologia merce; -merce non sovrapponibile; -quantità di ordini previsti; -quantità di arrivi previsti; -posizione dei clienti e fornitori; -peso della merce Mi potesse organizzare il giro del latte. Spero che mi possiate aiutare. Ciao ciao a tutti. ![]() |
|
Ultima modifica di Samyorn : 23-04-09 23:59. Motivo: Sistemata formattazione testo. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Non ti conviene rivolgerti ad un esperto del settore che ti indichi la soluzione per minimizzare i costi?
Un software del genere ti costerebbe probabilmente di più di una consulenza del genere, almeno credo, e sarebbe sicuramente meno preciso, visto che soluzioni del genere si basano spesso su euristiche, e un software no saprebbe sempre scegliere la migliore. |
|
Ultima modifica di Samyorn : 24-04-09 00:00. |
|
|
|
|
| Tags: gestione traporti |
| Strumenti di discussione | |
|
|