• Moderatore

    Finalmente ho aperto il mio e-commerce: che ne pensate?

    Ciao a tutti.

    Da pochi giorni è on-line il mio e-commerce dove vendo orologi (o almeno ci provo).

    Vorrei un vostro parere: che cosa ne pensate? Quali modifiche effettuereste?

    Il sito è www .adjora.it/catalogo

    Grazie a tutti!

    Lazzo


  • User Attivo

    Scusa la mia franchezza ma hai biogno di un progetto marketing e delle figure professionali che ti seguano per ottenere un riscontro interessante.

    Comincio con il darti quache consiglio:

    Devi tenere presente che un negozio on line deve essere molto curato ,nell'aspetto grafico,nelle implementazione,nel motore di ricerca interno,schede prodotti,eventuali promozioni etc..

    Insomma un mondo...

    Se fai caso ai vari negozi fisici noterai che l'aspetto per esempio e' molto importante (come la scelta dell'allestimento e il modo in cui viene presentato)

    Su internet il discorso e' lo stesso con la differenza che gli utenti che giungono nel tuo sito,ci mettono un attimo a passare ad altro se non li fermi e rendi la loro esperienza di navigazione semplice,utile e basata su specifiche direzioni di marketing e di grafica,promozioni etc...

    Lo so,non e' semplice ma bisogna procedere nel modo migliore per ottenere risultati.

    Comunque ci sono alcuni errori di scrittura (ad esempio nella pagina "home.html" hai scritto "finalmete" al posto di "finalmente"...

    Una sciocchezza ma si nota subito perche' e' al centro della pagina 🙂

    Spero che accetterai le mie critiche,altrimenti...Scusami.


  • Bannato User Attivo

    E' graficamente bruttino.
    Purtroppo in questi casi la grafica professionale è d'obbligo.
    E' l'abito con cui il venditore si presenta per vendere prodotti che non puoi toccare con mano, quindi abito (comunicazione visiva) e linguaggio sono proprio fondamentali.
    Fai una bella ricerca su internet di skin per Zen Cart.
    Se le trovi anche a pagamento, val bene spendere una cinquantina di dollari per un abito migliore.