+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

ecommerce

Ultimo Messaggio di thanks2u il:
    User

ecommerce

sapete dirmi oscommerce se uno script valido (intendo se facilmente indicizzato dai mdr)? mi sembra sia valido per un ecommerce, ne conoscete altri?
    Comparazione prezzi Prezzi

User Attivo L'avatar di gero
    Localit
    Sicilia, Naro & Campobello di Licata
    ciao fiorry,
    il moderatore must ha scritto una guida al posizionamento di oscommerce --> http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4821

L'avatar di Giorgiotave
    Localit
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Re: ecommerce

Citazione Originariamente Scritto da fiorry
    sapete dirmi oscommerce se uno script valido (intendo se facilmente indicizzato dai mdr)? mi sembra sia valido per un ecommerce, ne conoscete altri?
    http://www.inaritech.it/docs/seo-oscommerce/

SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione pi avanzata di sempre!

User
    grazie come sempre

User L'avatar di 18carati
    Localit
    AR

Il mio sito (in firma) realizzato con una versione mooooolto modificata di Osc ed indicizzato egregiamente per ora.

User L'avatar di thanks2u

Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    Il mio sito (in firma) realizzato con una versione mooooolto modificata di Osc ed indicizzato egregiamente per ora.
    Molto professionale il tuo sito ... anche io ho utilizzato e modificato oscommerce per il nostro. Ammetto che la prima pubblicazione risale alla fine di Settembre e che solo dall'inizio di Dicembre che e' sul nuovo dominio http://www.pentashop.it . Finora ho inserito il mio shop in tutte le directory, aggiunto nei principali motori ma su google non lo vedo proprio. Dove sbaglio!? Ho cercato di ottimizzare le pagine seguendo tutti consigli e letto una marea di post.

Mi sto' demoralizzando

Qualche ulteriore consiglio!?
    by(t)e from Thanks2U : www.defaultuser.net

User
    mi sembra che google abbia gia indicizzato ben 42 pagine, io con un altro script da ottobre 24 pagine indicizzate, mi sembra che il tuo sito vada piuttosto bene

User L'avatar di thanks2u
    mi sembra che google abbia gia indicizzato ben 42 pagine, io con un altro script da ottobre 24 pagine indicizzate, mi sembra che il tuo sito vada piuttosto bene
    Tu dici?! Visto la quantita' di prodotti che ho sul carrello mi sembrano pochine... mi aspettavo di trovare piu' pagine. Sto' notando pero' che cresce di volta in volta.. Ho rifatto una ricerca site:www.pentashop.it e mi segna 68pagine vedi vedi che piano piano vengo indicizzato !?

Cmq. tornando ad oscommerce ti consiglio di montarlo al piu' presto xche' c'e' da lavorare ma ne vale la pena. Pensa che io ho un carrello quasi interamente sviluppato da me in ASP completamente funzionante (circa un annetto di lavoro) e l'ho abbandonato per l'OSC... c'e' tantissimo materiale gia' pronto da "integrare" ... il problema e' che c'e' da imparare il PHP ma cmq. anche per il profano e' abbastanza semplice..
    by(t)e from Thanks2U : www.defaultuser.net

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.