• User

    Doppio E-Commerce pago doppio?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per porvi una domanda riguardo ad una situazione "strana" in cui mi trovo con un mio cliente:
    (spero sia la sezione giusta in quanto si parla comunque di ecommerce...)

    • Supponiamo che ho un cliente "Pinco Ortolano" che ha un grosso ecommerce, creato 2 anni fa e continuamente migliorato nel tempo, per una spesa totale (e un guadagno per me) di 10.000 euro

    Oggi, questo cliente mi chiede di prendere il suo ecommerce, che vende "Patate", farne una copia pari pari, svuotarlo e cambiargli semplicemente il nome: ha deciso di vendere "Calze" che pero' non vuole inserire nel primo ecommerce perche' alla fine, calze e patate son 2 cose completamente diverse.

    Ora io mi trovo in questa situazione: COSA paga?
    A) Paga il nuovo ecommerce da 0, perche' comunque.... son 2 (se compro una macchina, e poi un altra uguale, pago doppio... non me la regalano.. giustamente. Male che vada mi fanno un buon sconto)

    B) Paga il mio "servizio" di spostamento, svuotamento, e cambio nome per, diciamo 300 euro. (Alla fine io non ho costi, quindi copiarlo a me non cambia niente)

    Cosa fareste voi? Grazie a tutti per i consigli
    :ciauz:

    Daniele


  • User

    Dipende dai rapporti che hai con il cliente, però se non hai costi legati alla licenza del software e-commerce che hai sviluppato, potresti fargli pagare comunque meno del primo acquisto.
    L'esempio della macchina però non vale: per farne 2 impiegano il doppio, mica possono fare un copia e incolla 🙂