• User Newbie

    Template eBay

    Salve a tutti! Come da titolo ho aperto da poco un negozio eBay, vorrei sapere se esistono siti che offrono template gratuiti in html da modificare! Ne ho trovato qualcuno ma sono abbastanza semplici e scarni!

    Sapete inoltre se è possibile vendere on-line wallpaper personalizzati inviandoli tramite CD-Rom o Penna Usb all'acquirente?

    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

    Ciao


  • User Attivo

    Qui ne trovi di carini.
    www geografixx com / index.php?cPath=4

    purtoppo non posso inserire i link ...

    Non è meglio che vendi il download del wallpaper così eviti spese di spedizione inutili ?


  • User Attivo

    @LordHam said:

    Vorrei sapere se esistono siti che offrono template gratuiti in html da modificare!

    Prova con AUCTIVA

    Se poi sei interessato a vendere in tutto il globo (paesi orientali compresi) prova MERCHANTRUN

    @LordHam said:

    Sapete inoltre se è possibile vendere on-line wallpaper personalizzati inviandoli tramite CD-Rom o Penna Usb all'acquirente?

    Tecnicamente è forse possibile. L'importante è che ebay non fiuti odore di "scambio feedback". E purtroppo lo fiutano anche quando non è così..

    Ti consiglio di leggere il regolamento, anche se comprendo che suona un pò come "LEGGI ATTENTAMENTE L'ENCICLOPEDIA TRECCANI.. TROVERAI CIO' CHE CERCHI!!!"

    Magari informati sul forum di ebay, considerando però che da pochi mesi c'è stata una vera rivoluzione su ebay, quindi non considerare i messaggi vecchi. Informati anche sul programma VERO, che sarà forse la tua salvezza... oppure la tua croce..

    🙂


  • User Attivo

    @LordHam said:

    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

    Ciao

    Son curioso...

    Come sta andando????