• User Newbie

    accetto consigli ...

    Ho mille idee , alcune in parte realizzate ma poi accantonate in attesa di essere "completate" ... qualcuno mi sà indirizzare? che cosa nel mercato di oggi potrebbe essere un buon affare che abbia poca concorrenza e una buona percentuale di guadagno? lo so' che chiedo la luna :fumato:
    Ho sentito parlare di un codice attività per vendre qualsiasi prodotto su internet e farebbe al caso mio visto che ho tante (troppe) idee ... ma non so' poi se ci sarebbero altre limitazione.
    Ad esempio leggo di molti fornitori che richiedono un codice attiva' specifico per diventare loro cliente : abbigliamento , eletronica , fotografia ecc. Non capisco se in questo caso sarei limitato dal diventare loro cliente.
    Grazie e ciao


  • Moderatore

    @adam79 said:

    Ho mille idee , alcune in parte realizzate ma poi accantonate in attesa di essere "completate" ... qualcuno mi sà indirizzare?
    La domanda che fai ha già in sè la risposta: mille idee sono davvero troppe, anche per darti un consiglio. L'unica cosa che mi sento di poterti dire è scegli un settore che conosci, che ti piace e che padroneggi.