• User Newbie

    consigli spassionati e non troppo crudeli

    Ciao a tutti,_sono nuovo._Ho dato un'occhiata alle discussioni sul tema negozi on line._Devo ammettere tutta la mia ignoranza in materia.
    Ho messo su questo negozio on line per complementare l'attività di un amico,pur non avendo(mi rendo conto:x )_ancora le conoscenze necessarie per farlo girare come si deve.
    Ho notato che siete tutti piuttosto gentili e disponibili, Vi sarei molto grato se qualcuno desse un'occhiata al sito ninaoninnao.com,_cosi senza impegno,_tanto per darmi un parere,_e cosa più importante,_qualche consiglio per farlo non dico decollare,_ma almeno alzarsi un pochino da terra.


  • User Attivo

    Ciao e benvenuto,

    ti posso segnalare 2-3 cosine così al volo che mi sono saltate all'occhio dopo una veloce scorsa alle pagine.

    preciso che è solo la mia opinione e non il Vangelo ovviamente

    • contatore visite da eliminare
    • link reciproci da eliminare, non servono a nulla (le directory)
    • aspetto generale molto "casareccio" da rivedere
    • in registrazione utente chiedi codice fiscale e sesso... a che ti serve?
    • troppi effetti "lampeggianti", ostacolano la visione
    • lo spazio centrale è molto ridotto sia dalla presenza delle due (enormi) colonne sia dal fatto che il sito non prende il 100% dello spazio disponibile. Forse potresti ottimizzare la pagina.

    per il resto mi sembra che siete sulla buona strada.

    Saluti


  • User Newbie

    Ti ringrazio Tomcat faccio tesoro dei tuoi consigli e provo a fare le modifiche,_spero di riuscirci,_vediamo cosa succede.
    Ciao.

    Ho fatto._Ho modificato il logo che effettivamente non mi piaceva,_ed ho ottimizzato la pagina ora sembra più leggibile._Non sono riuscito a modificare i dati delle iscrizioni._Per aprire il sito mi sono affidato ad esperti che li danno gia pronti e questa modifica non e possibile,_almeno per me di realizzarla,_non vorrei combinare qualche casino._Comunque grazie al tuo consiglio sembra gia molto meglio come aspetto.
    Spero che continuiate a darmene molti


  • Super User

    Ciao Ninnao 🙂

    Devi lasciare uno spazio dpo la punteggiatura, altrimenti i tuoi post divengono di difficile lettura.

    I testi così scritti sono di difficile lettura anche per i motori di ricerca che nel caso indicizzano malamente il sito.

    In questa frase del tuo sito:

    Fare il bagno è gran festa,con la schiuma sulla testa,lavo mani gambe e braccia,mi insapono anche la faccia,poi la schiena ed il pancino,io strofino per benino.Quando esco ben lavato sono pure profumatoI motori ora leggono: festa,con - testa,lavo - braccia,mi - faccia,poi - pancino,io - benino.Quando come fossero una sola parola; guarda questa serp.

    In questa invece il tuo sito non appare e la serp mostra solo il sito con la filastrocca originale, correttamente scritta.

    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao andrez
    Caspitarola questo è un'ottimo consiglio e provvederò al più presto a sistemare .Ho tantissimo da imparare ci sono cose come questa che se non te le dicono.... hai voglia ad impazzire....grazie:yuppi: