• User Attivo

    Phplist, come funziona? E' gratuita?

    Spero di non aver sbagliato la sezione.
    Volevo chiedere a chi conosce phplist se è gratuita, come si usa, ecc....
    Io invio la newsletter dal mio forum. Ma ho l'obbligo (dal mio hosting) di non superare le 500 email l'ora. QUindi, per inviare l'email agli utenti, impiego quasi 2 giorni... 😛
    Sto pensando di appoggiarmi a qualcosa di "esterno" al mio sito, ma dove faccio tutto io. Insomma, non voglio appoggiarmi a chi lo fa di mestiere.
    Vedo che molti usano phplist, quindi vorrei sapere se fa al caso mio.
    Grazie a tutti. 🙂


  • User Attivo

    Ciao
    Phplist è un software gratutito che deve essere installato su server.
    Dato che il tuo hosting impedisce di poter inviare più di 500 email al giorno, sei costretta/o ad installare il programma su un'altro server, dove ti viene data la possiblità d'inviare più email.


  • User Attivo

    Quindi in pratica, su un altro hosting, giusto?
    Me ne sai consigliare uno buono adatto a questo? Ed eventualemente, che tipo di "pacchetto" dovrei prendere?
    Grazie mille ancora! 😛


  • User Attivo

    Ciao
    io non mi sento di consigliartene uno.
    Comunque si, un'altro hosting, dato che il tuo non te lo permette.
    Cerca in questo forum dove sicuramente trovi i consigli di persone più preparate di me.


  • User

    Smanettando in rete c'è chi sostiene di averlo installato nella cartella public, io non ho provato personalmente.
    Buon motivo per effettuare un test e farcelo saper 😄 potrebbero uscirne informazioni interessanti.... il test ufficiale sul funzionamento ce l'hai oltre le 500 al giorno inviate .

    Saluti