• User

    DEM e pagamenti

    Buongiorno,
    sto avvicinandomi al servizio DEM e studiandone tutti gli aspetti , ma ho ancora delle perplessità.
    Ho avuto una richiesta per l'utilizzo di DEM a un vasto numero di utenze probabilmente centinaia di migliaia l'anno, non avendo io una banca dati utilizzabile dovrò rivolgermi ad un servizio di terzi, offrendo magari qualcos'altro al servizio...

    Ora, il committente mi ha proposto il pagamento di tale servizio unicamente al ricevimento di un contatto di informazione al loro sito, mi domando pertanto se questa forma di retribuzione è diffusa per questa pratica e se esistono agenzie affidabili che possano fornirmi questo servizio e sopratutto mi permettano di pagare unicamente i contatti utili.

    Grazie


  • User Attivo

    Il "Pay per lead" è molto diffuso nell'ambito DEM, probabilmente perchè per l'inserzionista è molto difficile valutare la qualità e le reali dimensioni di una lista che di fatto non vede mai.

    Esistono varie agenzie che fanno quello che chiedi. I primi che mi vengono in mente sono Payclick, Zanox, Tradedoubler.


  • User

    Comincerò contattando quelli... Grazie mille!