• User

    [...] - Seo Sales Consultant

    Stamane ho ricevuto una di quelle email in inglese che generalmente non leggo ma chissà perchè la Sig.ra [...] ha invece attratto la mia attenzione scrivendomi alcune righe in cui sostanzialmente mi chiedeva come mai il mio sito era posizionato cosi male, senza backlinks, con un Google ranking pari a zero, non presente sui social, insomma il suo gentile modo di fare una schifezza il mio lavoro mi ha incuriosito.

    [...], Seo Sales Consultant, si offriva di farmi leggere a titolo gratuito il resoconto della performance del mio sito o per dirla meglio il resoconto dei miei fallimenti in termini di SEO 🙂

    La sig.ra [...] metteva a disposizione un recapito telefonico dove poterla chiamare e si offriva anche di potermi chiamare lei. Ho notato però che nella sua email ometteva il nome della sua società, agenzia o qualsiasi cosa potesse rappresentare.

    Per non portarla troppo alle lunghe posso dirvi che [...] è una delle tante centraliniste che risponde da un call center localizzato in India. Un pò come le donnine che dicono " tesoro chiamami come vuoi " basta che mi paghi.

    State lontani da [...] e cestinate le sue email.


  • User Attivo

    Email arrivata anche a me, grazie per la segnalazione 🙂


  • User Newbie

    Arrivata anche a me, una simile attraverso un piccolo sito, tra l altro molto ben posizionato ed ottimizzato a dovere.
    La proposta però arrivava da una coppia, marito e moglie i quali lavorano da casa per cifre modiche, e con un inglese scritto abbastanza di basso livello.
    Cestinata immediatamente e mi ha anche infastidito, dopo tutto il lavoro che ho fatto per quel sito 😄