• User

    Quale piattaforma scegliere per fare questo...?

    Ciao a tutti...

    vorrei chiedervi un suggerimento! Per gestire le mie newsletter personali utilizzo Aweber...

    Il problema di Aweber è che mette in firma il mio indirizzo e quindi posso utilizzarlo solo per me e non per altri clienti!

    Poichè ho la necessità di utilizzare una piattaforma (con autoresponder) per gestire newsletter di diversi clienti, conoscete qualche piattaforma in grado di permettermi:

    • Una gestione separata dei clienti
    • Una gestione separata delle liste
    • La possibilità di personalizzare in modo differente la newsletter a ogni lista

    Grazie


  • User Attivo

    Ciao, spero di non violare le policy del forum, comunque con il nostro servizio puoi gestire più clienti in più liste, ognuno con la propria configurazione, i propri iscritti e disiscritti. Sono tante le agenzie che lo usano così sfruttando così il pricing flat. Non abbiamo però un Autoresponder vero e proprio, bensì devi usare la funzione di "Invii automatici" di email presente nel pacchetto Marketing+.


  • User Attivo

    Strano non ho mai sentito una cosa del genere. Sicuramente sbagli qualcosa nei settings, prova a contattarli magari ti risolvono al volo il problema.