• User Attivo

    New Letter: come la mandate con le immagini o no?

    Ho cercato e non ho trovato altri thread che ne parlassero. Noi vorremmo mandare una news lettere stiamo facendo delle prove. Abbiamo copiato dei BIG come register e per includere della grafica ho scritto il testo e contenuto dentro Dreamweaver per poi copiarlo dentro il programma Send Blaster. Ho fatto così perchè l'unico modo per includere le immagini è quello di caricarle tramite URL a un sito.
    L'unico problema è che quando arrivano Outlook blocca le immagini quindi ho messo pure un link alternativo uguale a quello di register del tipo "se non vedi correttamente la email clicca qui" (e ti fa vedere quella su web...)

    Voi come fate? Mandate le news letter con imamgini con il rischio che outlook te le blocchi chiedendo di sbloccarle o fate solo email di testo o ci sono altre tecniche.
    Grazie per l'aiuto.


  • User Attivo

    Si bilanciano testo ed immagini tenendo conto che sia comprensibile anche quando le immagini sono bloccate e ANZI, scrivendo testo che invogli a scoprire cosa c'è nelle immagini, così che vengano scaricate le immagini che trasmettono sicuramente un messaggio più forte/immediato.


  • User Attivo

    Grazie per il contributo...
    Ma vorrei sapere anche come risolvete problemi tecnici.
    Ossia io uso sendblaster un programma apposte che spedisc euna email alla volta di modo che i server non la vedano come un "attacco di spammer".
    Ma dopo le due immagini non funziona e viene bloccato; a parte che anzi il programma stesso dopo due immagini le altre non le manda neanche.
    Mentre se si manda con outlook una a alla volta anche con tante immagini i vari outlook e yahoo del caso non bloccano le immagini e non ti chiedono di scaricarle. Insomma te le fanno vedere cmq anche se sono tante...