+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Programma per Mail Marketing

Ultimo Messaggio di 6ricky6 il:
    User Newbie
    LocalitÓ
    siracusa

Programma per Mail Marketing

Salve vorrei sapere se esiste un programma che una volta inserita una lista di indirizzi email ( per esempio tutti i miei clienti)
    mi dice se ogni indirizzo mail Ŕ associato un profilo social come Facebook, google+, linkedin ecc.

una sorta di programma che va a studiare il profilo social del soggetto

Grazie:-)

Utente Premium L'avatar di Nazzareno
    LocalitÓ
    Milano
    Segui Nazzareno su Twitter Aggiungi Nazzareno su Google+ Aggiungi Nazzareno su Facebook Aggiungi Nazzareno su Linkedin Visita il canale Youtube di Nazzareno
    Puoi dare un'occhiata a Rapleaf, Fliptop, Zoominfo, Pipl. Non sono un avvocato, per˛ occhio per˛ alla privacy: il fatto che le informazioni siano pubbliche non Ŕ detto che equivalga al fatto che puoi mettere nel tuo DB e usarle per profilare.

User Newbie
    Io uso Pwsend, mi trovo bene e sono riuscito ad iniziare con le email dei miei clienti importandole direttamente dal mio accaunt di Gmail e in seguito ampliandole con un po di fatica attraverso un form inserito sul sito internet, mi pare che puoi anche collegare la mail ai social cosý da permettere ai tuoi clienti di pubblicare le tue news. Ti scrivo qui di seguito il link del sito pwsend.it dovrebbe se non sbaglio esserci una spiegazione per fare quello che chiedi.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.