• User Newbie

    Configurazione minima per iniziare, che ne dite?

    Ciao a tutti,

    pur conoscendo il forum da tempo, mi sono deciso ad iscrivermi per chiedere un consiglio. Cerco di farla breve:

    Ho un sito su cui sto facendo dei test, e che in qualche settimana mi ha portato 21k iscritti, a cui vorrei inviare newsletter e qualche mail "paid" (sweeps, offerte e varie, con pre-lander su mio dominio visto che i provider sono un po' troppo inflazionati).
    I permessi, e il trattamento dei dati sono ok, quel che chiedo è: può andar bene questa configurazione per non dover spendere eccessivamente?

    Sito in wp con installato the newsletter plugin .com (tutto attaccato) + SMTP sparkpost che ho ancora a 100k email al mese.

    Al netto di tutto vorrei sapere solamente se con questi strumenti secondo voi posso iniziare a far qualcosa.
    Per come la intendo io wordpress mi serve solo come interfaccia per l'invio, che è l'unica cosa che manca a sparkpost, essendo solo un SMTP

    Tra l'altro per la verifica del dominio, dato che dovrei andare a toccare i DNS, sapete se è agevole con aruba o potete consigliarmi un altro player?

    Grazie mille


  • User Newbie

    Oppure in alternativa a quel plugin, utilizzarne altri, diciamo che il "core" della cosa sarebbe wordpress, poi i plugin dovranno solo essere compatibili con sparkpost.