+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Posso fare email marketimg con Integromat?

Ultimo Messaggio di PierfrancescoMP il:
    User

Posso fare email marketimg con Integromat?

Ciao ragazzi,

Ho iniziato a fare email marketing utilizzando lo strumento Manychat (prima usavo Mailchimp).

Vorrei usare solo questa piattaforma per gestire tutte le operazioni.

Non voglio affidarmi a un autoresponder come Active Campaign, Mailchimp, ecc...

C'è solo un problema.

Manychat si basa su Facebook Messenger, quindi devi avere un account Facebook.

Alcune persone non hanno Facebook e non hanno intenzione di creare un account (infatti vogliono ricevere le news solo via email).

È possibile creare un percorso con Integromat (mai usato e dovrò imparare) partendo da un form, usare alcune funzioni di Manychat ('Notify Admins' Action) e inviare la mail?

Grazie

L'avatar di PierfrancescoMP
    Integromat ti permette di collegare Manychat ad altre piattaforme e settare determinate operazioni.
    Nel caso tuo, sviluppare "Email Marketing con Manychat", se escludi a priori la possibilità di integrare una piattaforma esterna, Integromat può esserti utile solo per impostare alcuni atomatismi che non è possibile fare dentro alla piattaforma di Manychat.

Tutto comunque ruota attorno alla piattaforma Messenger che fa parte del pianeta Facebook, se un utente non è iscritto a Facebook (e questo lo hai già capito) non puoi comunicare con lui.

Quindi la risposta è NO non puoi farlo!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.