• Moderatore

    Sempre meno interesse per le email

    Nelle [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=22]news di oggi troviamo una news interessante: [url=http://www.searchadvertising.it/marketingblog/2005/09/doubleclick-conferma-il-trend-sempre.html]DoubleClick conferma il trend: sempre meno interesse per le email (newsletter e direct marketing) ...

    I dati forniti da DoubleClick (letti in i-dome) confermano il lento ma inesorabile tramonto dell'email quale strumento privilegiato di informazione online: dal 38% di email aperte nel 2002 all'attuale 27%.

    Probabilmente una delle cause è anche l'overbooking informativo che caratterizza la nostra epoca: ci sono sempre più siti o aziende che mandano informazioni (anche indesiderate), spesso ridondanti, e che costringono l'utente a seguirle con minore attenzione e maggiore difficoltà.

    Visti i frequenti topic sulle newsletters, vi propongo questa notizia e questa mia domanda:
    L'Rss è la prossima frontiera dell'Ad?


  • User

    d'accordissimo infatti non ho mai messo newsletter sui miei siti la gente ne ha le 😄 😄 piene per colpa dello SPAM :arrabbiato:


  • Moderatore

    già è vero.....

    ad oggi sono i mdr, i grossi portali e il link trading a farla da padrone....guardate i blogosfera che hanno molto da insegnarci quelli lì.....

    blog da 40.000 unici al giorno e parlo di un blog porno....