Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing > Email Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 24-04-10, 13:15   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2009
Problema di formattazione con get response

Ciao ragazzi ho attivato il servizio autoresponder per l'email marketing di getresponse. Devo dire che mi trovo benissimo ma ho un piccolo problema di visualizzazione email

Mi spiego meglio io scrivo di solito sempre in times new roman grandezza carattere 12 e parto da un tempalte html bianco e senza formattazione (l'unica formattazione che do è appunto carattere e grandezza carattere)

quando vado a visualizzare la mia mail su yahoo con internet explorer la vedo in grandezza normale come preimpostata con l'autoresponder quindi times new roman 12

quando la visualizzo con firefox (ultima verisione) la stessa email mi viene visualizzata come se il carattere fosse 10 e non 12!

questo scherzetto mi succede solo con yahoo infatti su gmail ad esempio qualsiasi browser uso mi viene visualizzata perfettamente come preimpostato con grandezza 12

secondo voi come posso risolvere?

Escludo che il problema sia di yahoo in quanto ricevo altre email con getresponse da altre persone e le riesco a visualizzare correttamente e sempre alla stessa grandezza con qualsiasi tipo di browser o di email....
emilio123 non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione