• User Newbie

    campagna prospect

    Sto diventando matto! ma esiste un sito che faccia campagna prospect tramite email? fino adesso ho soltanto trovato siti che mi vendono mille milioni di email a due euro ma di certo non li posso prospect, e ovviamente non sono profilati!!

    Inoltre, altro consiglio, secondo voi conviene avere il software a casa o utilizzare dei siti?

    (rispondetemi anche in privato se avete link!!! GRAZIE!)


  • User Newbie

    Ciao Andreuzzo,
    ho visto la tua domanda e vorrei risponderti, ma alla prima frase non capisco cosa vuol dire.

    *"non esiste un sito che faccia campagna prospect tramite email?" * cosa intendi un programma software? oppure un 'azienda che faccia per te servizio di email marketing profilato a prospect particolari?

    Alla seconda domanda posso risponderti che per una questione di spamming e di privacy ti conviene appoggiarti ad un fornitore su web.

    Se mi chiarisci la prima domanda vedo di risponderti subito.

    Ciao e buon lavoro,
    Giuseppe


  • User Newbie

    Cerco un azienda! Conosco Contaclab, ma oltre loro ce ne sono altre? Giuro che non ho trovato nulla e mi sembra strano!


  • User

    Cerco di risponderti almeno ad una parte di domanda, se cerchi un software per la gestione del mail marketing / newsletter io utilizzo un programma chiamato SendBlaster.

    Esiste una versione gratuita con delle limitazioni e una versione a pagamento.