• User Newbie

    Pommo configurazione throttle

    Un bentrovati a tutti gli utenti di questo forum. Ben fatto e veramente utile. Ho questo problema. Fino a pochi mesi fa gestivo alcune mailing list da alcuni siti con PoMMo. Le liste hanno circa 4000 utenti ognuna e tutto ha sempre funzionato bene e senza problemi. Ora il provider dove sono ospitati i siti web (e poMMo) ha deciso che l'invio massimo di email per ora è di sole 90 email.
    Nessun problema, mi sono detto, infatti poMMo permette di regolare i valori. Purtroppo l'interfaccia ajax non funziona e non è possibile variare questi valori. La configurazione dovrebbe essere nel file ajax.throttle.tpl - Qualcuno di voi è riuscito a configurare l'invio orario delle email con poMMo manualmente? Potreste postare la vostra soluzione?


  • User Attivo

    Non so rispondere al tuo problema della configurazione PoMMo ma mi sorge un dubbio: hai più di una lista da 4000 utenti ciascuna ed un limite di 90 email all'ora.. significa che complessivamente (tra tutte le liste) puoi mandare una mail ogni 2 giorni perchè ogni mail impiegherà 4000/90=45 ore per essere inviata...