![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
Le aziende che forniscono questo servizio non mandano pubblicità ai tuoi leads. Non ho mai verificato un caso del genere.
E costa molto perdere del tempo a configurare sul tuo server interno un programma open source senza assistenza che rischia di far andare il tuo dominio o il tuo ip nella lista degli spammers piuttosto che pagare 20 euro al mese... |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
Messaggi: 235
|
@Soul: si parlava di servizi gratuiti di invio email. Ne ho citati parecchi nel mio precedente post che dichiarano esplicitamente tra le condizioni di servizio di inviare email pubblicitarie ai tuoi utenti se usi i loro servizi. Ribadisco comunque che esistono invece anche aziende molto serie che non fanno "spam" agli utenti dei propri clienti anche nelle versioni gratuite. Come MailChimp (ovvero che hanno una versione gratuita e che non abusano dei dati degli utenti facendo pubblicità su questi) ne conosco almeno 2 italiane, ma in una sono coinvolto e non potendo fare autopromozione non nomino nessuna delle due.
|
|
__________________
Email Marketing Blog!
|
|
|
|
|