![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
|
In realtà non ti ho postato nessun link, quelli che hai visto erano semplici riferimenti al forum
![]() Puoi scaricare Wordpress gratuitamente, ti basta fare una ricerca su Google per "Wordpress Italiano". Una volta caricato Wordpress sul tuo spazio web devi cercare dei temi che siano adatti a delle squeeze page (non ce ne sono di default e di solito sono a pagamento). Ad esempio potresti trovare qualcosa del genere: instantsqueezepagetemplates.com con un ottimo risultato. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: roma
|
Quindi wordpress non ha template preinstallati? Sai dove si possono trovare? E' tutto a pagamento che scocciatura..
![]() In effetti sono veramente bei temi quelli a questo link instantsqueezepagetemplates.com ma credo che siano a pagamento giusto? vedo l'invito a pagare con carta di credito... :-( Sarebbero proprio ottimi per davvero... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
WordPress solitamente ha solo un tema preinstallato ma è un tema adatto ad un classico blog. Se cerchi un tema adatto invece ad una squeeze page devi cercarli normalmente su Google ma la maggioranza sono a pagamento, come quelli che ti ho indicato nell'esempio.
Prova a cercarne qualcuno gratuito, anche se non so se ce ne sono di così ben fatti. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: roma
|
Bhe a dire il vero non credo di aver perso meno di 5-6 giorni pieni per cercare qualche tema-template per la squeeze page e alla fine mi sono ridotto a farlo con frontpage ma visti i risultati a dir poco scadenti, ho deciso di scrivere qui perchè non so più dove vedere :-(
ho provato anche su emule qualcosa free ma niente da fare... :-( [...] |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 03-11-11 17:30. Motivo: Per le proposte commerciali usa l'area Collaborazioni Web e Lavoro |
|
|
|
|