• User Attivo

    Autorisponditori professionali Qualcuno lo usa?

    Ciao a tutti gli amici del forum,
    dovrei iniziare a creare la mia mail list per il mio business che è in partenza, e navigando un pò per il web o trovato autorisponditoriprofessionali, che a prima impressione sembra buono.
    La cosa che mi ha lasciato di stucco è che con 15 euro al mese non hai nessun limite, e hai a disposizione (vedendo i video tutorial) un sacco di funzionalità professionali e personalizzabili.

    Ora prima di fare l'abbonamento, volevo sapere se qualcuno l'ha usato e può dirmi la sua esperienza.

    Grazie.


  • User

    @unicorno said:

    ...

    Sono molto incuriosito anch'io, perciò sollecito una risposta su un servizio che sembra interessante ma di cui si parla molto poco.


  • Moderatore

    Personalmente non ho mai utilizzato questo servizio, per cui se puoi investire 15 Euro al mese provalo e facci avere un riscontro in merito.
    In alternativa prova ad utilizzare un'altra piattaforma come ad esempio autorisponditori.com che preveda un piano gratuito che ti permette di valutare il servizio.

    Marco


  • User

    Ciao
    il migliore autorisponditore oggi sul mercato è sicuramente ******. Dacci un'occhiata: ******/
    E' utilizzato dai migliori marketer italiani

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Un abbraccio

    Marco


  • User Attivo

    Beh e ottimo per l'email marketing. In tanti lo usano. Per esempio vedi sui vari social profili fake con l'interno contattami per email. Ecco poi li arrivano subito la promozione per l'email!


  • User

    Ciao, ti posso assicurare per esperienza mia che é ottimo, niente da invidiare a quelli americani blasonati. Ha tutte le funzioni che servono per l' email marketing, cosa fondamentale e l' assistenza italiana 24 ore tramite tikets, a me hanno risposto dopo pochi minuti alle 2 del mattino. Io consiglio per chi non la conosce anche la piattaforma wescart che fa parte dello stesso gruppo ottima per gestire tutto il business online e comprende anche l' autorisponditore che poi e lo stesso autorispproff... In pratica con pochi euro mensili si ha tutto.


  • User

    quanti iscritti prevedi di avere? Perchè puoi sempre fare un'installazione di wordpress e sbatterci sopra il plugin mailpoet che è ottimo e gratis.
    se poi gli iscritti diventano tanti ti puoi fare un server smtp a costi nettamente inferiori (30/40€ all'anno)