![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: pavia
|
Piattaforma email marketing non italiana
Buongiorno,
sto cercando una piattaforma di invio email per direct email marketing professionale a pagamento come Mailup che mi possa gestire centinaia di migliaia di indirizzi email. Qualcuno di voi utilizza qualche piattaforma non italiana? Vorrei anche cercare all'estero. Avete dei consigli? grazie, a presto Gianni |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao Gianni,
non mi è chiaro quale sia il motivo per cui vuoi una piattaforma "non italiana" e sarei curioso di conoscerlo. In ogni caso rispondendo alla tua domanda, dipende molto dalle caratteristiche che cerchi. Così su due piedi io mi sento di consigliarti iContact e MailChimp, mentre se usi autorisponditori forse sono meglio GetResponse e AWeber. Però non ci hai dato molte indicazioni su cosa cerchi in un servizio di email marketing, quali sono le funzioni di cui hai bisogno, quanto peso dai all'assistenza o quanto al prezzo, etc... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Bari
|
Caro Gianni,
come ha ben detto Bago sono moltissimi i fattori chiave che bisogna valutare nella scelta di una piattaforma per l'email marketing. La questione economica va senz'altro tenuta in considerazione (con i tempi che corrono!) ma ritengo che per un'azienda italiana sia di grande importanza avere un interlocutore serio, e che parli in italiano, dall'altra parte del computer! Tornando al tuo quesito: perchè vuoi un partner straniero? -- Francesco "curioso" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|
Per una panoramica puoi partire da qui: http://www.whichesp.com/
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Scusate, ho segnalato BenchmarkEmail come piattaforma non italiana richiesta in questo thread e mi dite che faccio autopromozione? Per caso è mio Benchmark Email??? Magari!
Invece lasciate tranquillamente messaggi di autopromozione evidenti in questo thread... complimenti moderatore! saluti! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Bibliotecario Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
|
Quote:
Salve Vion. Nessuno qui ha affermato che il servizio da te pubblicizzato sia di tua proprietà, ma è un fatto incontrovertibile che qui in gt abbiamo un dettagliato e accorato comunicato stampa a firma tua che pubblicizza e promuove il suddetto prodotto. Tale legame – manifesto nel Forum – tra te e il servizio di email marketing internazionale che hai consigliato qui è sufficiente a configurare possibili tentativi di autopromozione, che sono stati correttamente censurati a norma di Regolamento. Qualora però tu ritenessi che anche altri utenti hanno violato le norme sull'autopromozione in questo medesimo thread e che tali violazioni siano sfuggite all'occhio solitamente attento staff, sei pregato di fare come tutti gli altri e segnalare la cosa usando l'apposito sistema (clicca sul link e invia la tua relazione) invece di protestare nel filone danneggiando te stesso e chi legge.Ogni segnalazione verrà attentamente vagliata e, nel caso, porterà alle debite conseguenze per chi avesse sgarrato. Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt. | |
|
|
|
|