+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Quale Server/servizio scegliere?

Ultimo Messaggio di ziobudda il:
    User Newbie

Quale Server/servizio scegliere?

ciao ragazzi. Piacere di conoscervi.

Sono in possesso di un DB da 50k contatti DOI. La settimana scorsa ho acquistato un server dedicato da Hetzner e da un sistemista mi sono fatto configurare Interspire Email Marketer . Dopo aver inviato 2k al giorno per 4 giorni, Hetzner mi manda una mail nella quale mi si comunica che l'ip del mio dedicato è andato a finire in SpamHaus. Ora vi chiedo, dopo aver cancellato l'ordine del server, a quale Farm/servizio potermi affidare per avere meno porblemi possibili. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Utente Premium L'avatar di bago
    50K indirizzi "double opt in" significa che hanno fatto un doppio opt in dando il consenso direttamente a te? Oppure hai comprato una lista raccolta tramite double opt in? Se dopo poche migliaia sei finito su SpamHaus temo sia la seconda. In questo secondo caso sono pochi i servizi che permettono l'utilizzo di liste acquistate (perchè molto probabilmente si tratta di una attività illecita).

User Attivo
    Segui ziobudda su Twitter Aggiungi ziobudda su Google+
    2k al giorno per 4 giorni sono veramente poche. Il sistema che faccio usare ai miei clienti spedisce 2K email/ora

Se sei finito in qualche BlackList è possibile che abbia ragione @bago, ma è anche possibile che il tuo server non sia stato configurato correttamente a livello di DNS (tipo manca il reverse, il reverse è sbagliato,...) e che quindi i vari sistemi antispam lo considerino "una minaccia".

Anche se io propendo per l'idea di @bago.

M.
    Sviluppo creazione siti portali Drupal - - Assistenza Drupal - Corsi Drupal

Utente Premium L'avatar di Nazzareno
    Segui Nazzareno su Twitter Aggiungi Nazzareno su Google+ Aggiungi Nazzareno su Facebook Aggiungi Nazzareno su Linkedin Visita il canale Youtube di Nazzareno
    Per quello che mi risulta Spamhaus non blacklista per problemi di configurazione, ma perchè sono sicuri che quell'IP stia inviando spam. Quindi o è stato "bucato", cioè uno spammer è riuscito ad accedervi e lo sfrutta per spedire spam, oppure sono proprio i tuoi messaggi (e sopratutto la tua lista) a risultare cattivi.

Moderatore L'avatar di gianniko
    Segui gianniko su Twitter Aggiungi gianniko su Google+ Aggiungi gianniko su Facebook Aggiungi gianniko su Linkedin
    Prova a farti dare un altro IP o cambia gestore, ne trovi tantissimi soprattutto in USA a prezzi competitivi. Io uso Interspire Email Marketer su Liquidweb e non ho mai avuto problemi. Invio su @200k ogni tanto

User Attivo
    Segui ziobudda su Twitter Aggiungi ziobudda su Google+
    Io continuo a sostenere che prima di cambiare gestore si deve capire se la lista è buona oppure no.

M.
    Sviluppo creazione siti portali Drupal - - Assistenza Drupal - Corsi Drupal

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.