• User Newbie

    Aiuto per iniziare

    Ciao a tutti,

    dovrei pubblicizzare la mia attività di creazione siti internet e grafica pubblicitaria.

    Ho un pò di contatti divisi per la lora attività lavorativa.

    Ho creato dei video e delle immagini per far vedere i siti che elaboro.

    Cosa scrivere nella mail per non farla cestinare?

    Qualche suggerimento?

    Grazie mille


  • User

    Potresti prima di tutto inviare mail con titolo ambiguo, ciò significa che devi attrarre i possibili clienti con titoli insoliti. Per intenderci "Disegnamo il sito per te" è un titolo che non farà strada, invece se crivi "La grafica per un sito di successo" già l'email ha un valore, cioè dal titolo già fai una promessa che molto probabilmente attirerà un possibile cliente.

    Per il contenuto io ti consiglio di creare una semplice paginazione in HTML per rendere il contenuto "accogliente" e presentare un esempio di sito. Ovviamente non puoi inserire troppe immagini in quanto, essendo l'email un contenuto veloce e leggero, puoi irritare il cliente che può non riuscire a trovare le informazioni che invece cerca. Prova anche ad includere una semplice zona "coupon" nella quale fornisci alla persona che riceve l'e-mail un buono sconto dAL 5% AL 15/20% in base a ciò che sei disposto tu a "regalare".

    Insomma un po di accorgimenti che possono fare la differenza.