![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Premesso che, a livello di buon senso, percepiamo come spam "una cosa" (email, telefonata, sms, lettera) che non ci interessa aggiungo tre semplici osservazioni a quanto dichiari:
1. il fatto che tu non abbia mai sentito parlare di spam telefonico non vuol dire che non esista; 2. quante volte all'ora di cena ti hanno telefonato per venderti questa o quella promozione assolutamente interessamente MA indesiderata non tanto per il prodotto in se' in senso assoluto ma perche' in quel preciso momento avevi altre cose da fare? 3. penso che la normativa citata sia nata proprio per arginare una situazione consolidata di una giungla di fatto di televenditori e teleoperatori. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 05-03-08 18:46. Motivo: editing |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Alba
|
Esiste eccome!
basta vedere quante lamentele ogni giorno aumentano nei forum online, come quello di tellows.it che raccoglie diversi tipi di commenti sullo Spam telefonico. Ma anche informazioni. Per esempio sono venuto a sapere che in u sito posso disiscrivermi da un servizio non rischiesto, ma addebitato al mio cellulare...se non é spam questo. Il telefono di casa l'ho registrato da tempo al registro delle opposizioni e comunque io non dono il consenso dei miei dati personali per scopi pubblicitari. Non firmo niente senza prima leggere! ciao, T |
|
|
|
| Tags: commerciale, mail, ricerca clienti |
| Strumenti di discussione | |
|
|