![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
9 Giugno: Romania vs Francia a Letzigrund
Secondo me sarà una partita interessante.
La Romania, data come squadra materasso di questo girone, potrebbe creare delle diffocoltà a tutte ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
0-0 è finita.
Per noi dell'Italia forse è un bene | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2008
|
Sono contento per la Romania perchè mi piace molto Adrian Mutu e soprattutto godo per la Francia e il suo allenatore che non ha portato tre giocatori tra i piu forti del mondo: Mexes Flamini e Trezeguet.
|
|
Ultima modifica di GameOver : 11-06-08 16:59. Motivo: no stile sms |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: --
|
Buongiorno thefedi.
Non è consentito postare termini volgari nè scrivere in stile sms; questo è un forum, non un cellulare. E' pregato inoltre di curare punteggiatura e maiuscole. Verifichi attentamente le regole del forum prima di postare di nuovo |
|
|
|
| Tags: francia europei 2008, romania europei 2008 |
| Strumenti di discussione | |
|
|