![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Emilia Romagna] Forlì: 17 Ottobre 2009 - SEO & Marketing
Questa discussione servirà per presentare, discutere ed aggiornarvi sul gt study day che terremo a Forlì per quanto riguarda il SEO & Marketing.
Sarà gratuito. Abbiamo previsto come data di calendario il 17 Ottobre 2009. Questa è la pagina ufficiale sul sito dei gt study days: SEO & Marketing a Forlì (potete sottoscrivere i commenti o l'RSS di quella pagina). Per restare sempre aggiornati inoltre, potete iscrivervi a questa discussione, seguire gli RSS di sezione, controllare e segnarvi i profili nei vari Social Network. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Lucca, Toscana
|
Domanda... Le slide di questa conferenza sono state pubblicate?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Lucca, Toscana
|
Tra le 6.000 schede aperte ero convinto di aver scritto su quello di Monasterace!!
Perdono perdono perdono perdono |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao Giorgio, dove posso trovare l'indirizzo del posto dove si svolgerà il corso?
C'è già un programma? Ci vediamo al corso! Laura | |
|
Studio Laura Norese - Creazione_Siti Ultima modifica di Leonov : 03-10-09 14:54. Motivo: Maiuscole. ;-) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
Ancora una volta non credo di poter essere presente... nonostante l'argomento sia molto interessante temo che mi dovrò "accontentare" del materiale presente sul sito.
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Ciao Giorgio, aspetto notizie sul programma e sulla location.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Salve ragazzi,
ho alcune comunicazioni relative ai GT STUDY DAYS. Dopo il notevole impegno sostenuto dallo staff dell'Associazione GT LAB che ci ha portato a toccare molte tappe della penisola, abbiamo deciso di riassumere le due tappe di Forlì e Siena in un'unica tappa che si terrà a San Benedetto del Tronto. Orientativamente l'evento di San Bendetto si terrà il 7 novembre 2009. A breve provvederemo comunque a inviarvi una comunicazione con data e luogo esatti. Speriamo di fare cosa gradita nel chiudere il tour 2009 dei GT STUDY DAYS in un posto centrale del'Italia consentendo anche a coloro che avevano intenzione di venire a Forlì e a Siena di essere present. Speriamo di incontrarvi a San Benedetto o a Riccione al IV Convegno GT | |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
|
Ciao Giorgio, una notizia veramente gradita (a me
) visto che verrai nella mia città, mi ero iscritto per Forlì e mi stavo organizzando per partire, ma se vieni tu meglio ancora.Se posso darti una mano nell'organizzazione, visto che sono del posto, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Nessun problema, aspetteremo novembre. E poi a S. Benedetto la frittura e' ottima .......
|
|
|
|
| Tags: forli seo, forli web marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|