![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Salve ragazzi,
ci comunico che la sede dell'evento sarà il Museo di Monasterace :-) Ringraziamo il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (Direzione Regionale della Calabria) per averci concesso gli spazi ![]() Il Museo si trova sulla 106, quindi è proprio sulla strada, la struttura è questa: ![]() Per chi arriva in treno o non riesce a raggiungere la sede è previsto un raduno davanti al Bar Fratelli Minici. Si trova a 50 metri dalla Stazione. Una volta usciti dalla stazione, basta andare verso il mare, scendendo. Dopo 20/30 metri c'è la Statale 106, sulla destra, quasi di fronte, si trova il Bar Minici. | |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti.
Io vengo in macchina da Sant'Andrea ma mi chiedevo? Orari di raduno? |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Ciao Tuttojuve,
certo, verranno confrontati i nominativi e le email delle iscrizioni fatte a questa pagina. Chi non si è iscritto sarà aggiunto manualmente ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Ciao TuttoJuve,
no non ci sono ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
|
Incredibile ma vero,
all'ultimo momento mi tocca rinunciare all'evento per alcuni contrattempi familiari. Mi dispiace non essere dei vostri domani.. sarà per la prossima.. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Grande questo evento a Monasterace. Sono contento di aver partecipato e di aver conosciuto Giorgio,_che è stato con me molto gentile e disponibile.
Peccato che ho dovuto abbandonare in anticipo il convegno _comunque confermo l'adesione al gt in Calabria del prossimo anno. _ ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 28-08-09 20:24. Motivo: usa correttamente gli spazi dopo la punteggiatura ed evita il linguaggio da telefonini. |
|
|
|
|
| Tags: calabria seo, calabria web marketing, monasterace gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|