![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
Complimenti
Anche se non sono potuto esserci complimenti; comunque ho promosso l'evento nei miei blog
[...] Per chi volesse intraprendere collaborazioni con il sottoscritto mi contatti sono sempre aperto... ![]() |
|
Ultima modifica di Leonov : 01-09-09 17:35. Motivo: Autopromozione non concessa fuori dalle aree apposite (si veda il Regolamento); stile-tvb; maiuscola; quote inutile. |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Grazie ragazzi per averci supportato in questa iniziativa.
Le presenze sono state tra 25 e 30 e chi lavora nella Locride sa quanto è difficile raggiungere questi risultati. Siamo molto felici di essere riusciti a coinvolgere Web Agency e Freelance della zona. Stiamo già lavorando alla prossima edizione, per migliorare questo evento ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
Salve a tutti,
abbiamo partecipato a questo evento ed è stato molto interessante. Per il 2010 la Calabria avrà il suo gt study? ![]() |
|
TourCalabria.it per le tue Vacanze in Calabria. Ultima modifica di TourCalabria : 10-02-10 18:49. |
|
|
|
|
| Tags: calabria seo, calabria web marketing, monasterace gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|