![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Calabria] Monasterace: 28 Agosto 2009 - SEO & Marketing
Questa discussione servirà per presentare, discutere ed aggiornarvi sul gt study day che terremo a Monasterace per quanto riguarda il SEO & Marketing.
Sarà gratuito. Data ufficiale: il 28 Agosto 2009. Questa è la pagina ufficiale sul sito dei gt study days: SEO & Marketing a Monasterace (potete sottoscrivere i commenti o l'RSS di quella pagina). Per restare sempre aggiornati inoltre, potete iscrivervi a questa discussione, seguire gli RSS di sezione, controllare e segnarvi i profili nei vari Social Network. ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 28-05-09 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Io mi sono già iscritto e spero davvero tanto di esserci, anche se la data non mi favorisce molto. E' il periodo in cui vado in ferie. Vabbè dev'essere che invitero' Giorgio a casa mia a Siderno in forma privata!!!! ;-)
Facciamo una grigliata estiva!!! | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Monasterace è località di mare come sai.
Comunque, per tutti gli altri che non conosco il paese, dico che è sul mare, tranquillo, ideale per passare qualche giorno in tranquillità. Se qualcuno avesse intenzione di venire anche da fuori Calabria, potrebbe prendere in considerazione il fatto di passare delle ore con lo Staff gt anche i giorni successivi L'evento è di Venerdì, non sarebbe male allungare e fare un bel Week end di relax, mare, sole spiaggia, beach soccer, beach volley. Oppure passare del tempo alle Cascate di Bivongi, farsi una serata a Soverato tra le discotece e pub della cittadina o ancora andare in una delle più belle località marittime della Costa Jonica: Pietragrande. Potrebbe essere l'occasione anche per fare una gita turistica alla Cattolica di Stilo, approfondire la conoscenza della terra di Tommaso Campanella (famoso Filosofo Italiano), visitare i resti del Tempio Dorico di Monasterace risalente al 420 a.C., passare per la Fonderia Ferdinandea il cui nome lo deve a Ferdinando II (regno Borbonico), conoscere meglio l'Ecomuseo delle ferriere e fonderie di Calabria a Bivongi. Senza parlare della cucina calabrese e mi fermo qui. Ricordo che l'anno scorso, sempre con l'occasione dei GT Study Days, abbiamo approfittato per organizzare piccole escursioni culturali e culinarie dei paesi che ci hanno ospitato ![]() ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 25-04-09 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vi informo che l'evento è confermato, ma la data è stata posticipata di una settimana: si terrà il 28 di Agosto 2009 invece del 21 come previsto.
Appena avremo definito la location farò un altro aggiornamento ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 28-05-09 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti.
Anche io mi sono iscritto e ci saro' sicuramente.Ho ricevuto l'email di aggiornamento sul posticipo della data al 28 Agosto.Giorgio,è stata una necessità tecnica-organizzativa oppure hai voluto sfuggire al tram-tram estivo? Meglio cosi' comunque.A presto. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao Antonio,
stiamo per ricevere conferma della sala a Monasterace. Puoi benissimo prenotare il B&B in zona. Sia la sera prima, sia il giorno stesso non abbiamo problemi con gli spostamenti. Invieremo una newsletter a tutti gli iscritti per l'evento a Monasterace con i dettagli per l'organizzazione e gli spostamenti in modo da conoscere l'esigenze di tutti ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Vi consiglio questo http://www.bandbgandalf.it/
| |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Ciao Luigi,
Riace è il paesino prima di Monasterace. Con che mezzo vieni? | |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ah ok
![]() Nessun problema in macchina, ci organizzeremo anche per raggiungere insieme il luogo. | |
|
|
|
|
| Tags: calabria seo, calabria web marketing, monasterace gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|