![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
gt conference: 19 e 20 Giugno 2009 - Milano
![]() Questa discussione servirà per presentare, discutere ed aggiornarvi su gt conference che terremo a Milano. Si tratterà di una conferenza incentrata sul Web Marketing dove saranno presenti diversi relatori che da anni ormai accompagnano gli eventi gt rendendoli unici ed originali. Sarà gratuita. Data ufficiale è il 19 e 20 Giugno 2009. Location: si terrà presso l'Università Bocconi (Aula Zappa), Via Roberto Sarfatti, 25 Milano. Questa è la pagina ufficiale sul sito dei gt study days: gt conference: 19 e 20 Giugno 2009 - Milano (potete sottoscrivere i commenti o l'RSS di quella pagina). Presto lanceremo anche il sito ufficiale ![]() Per restare sempre aggiornati inoltre, potete iscrivervi a questa discussione, seguire gli RSS di sezione, controllare e segnarvi i profili nei vari Social Network. ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 27-05-09 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Benvenuta Lanny.
Comunico a tutti voi che siamo costretti a spostare l'evento al 19 e 20 di Giugno. Si terrà presso l'Università Bocconi (Aula Zappa), Via Roberto Sarfatti, 25 Milano. Entro 7 giorni pubblicheremo il programma delle due giornate, con il sito dedicato all'evento ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
|
|
|
| Tags: conferenza seo, conferenza web marketing, gt conference, gtconference2009, seo milano, web marketing milano |
| Strumenti di discussione | |
|
|