![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Sicilia, Agrigento, Canicattì
|
Ciao a tutti,
l'esperienza di Riposto è stata molto interessante sia per la qualità degli interventi che per l'occasione di confronto con altre realtà locali; anche se il seo non è il mio campo di attività principale è stata comunque una esperienza utile e molto accessibile anche a chi ha solo una conoscenza superficiale dell'argomento. grazie a tutti per la bella esperienza |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Eccomi con un pochino di tempo libero!
A Riposto abbiamo avuto 50 partecipanti, arrivando fino a 60 nel primo pomeriggio. Per confermare l'esperienza di Oria e Riccione, anche a questo evento c'erano tanti esperti del settore, ma anche persone che si avvicinavano per la prima volta a questo settore. Cosa strana invece, pochi operatori turistici. E' stata una giornata fantastica, la gente del Sud è davvero molto calda e questo si nota. La Sicilia mi lascia sempre delle emozioni indimenticabili, sia per le persone, sia per i posti. Un pensiero particolare a Catania dove la bellezza dell'arte incontra le bellezze femminili nelle notti della "Milano del Sud". Hans (il nostro Samyorn) oramai è di casa a questi eventi e con uno sguardo controlla la situazione ed insieme a Carla e Marco ci hanno fatto passare due belle serate. Lorenzo Sfienti ci ha dato supporto con la sua pennetta 3. Presenti anche Gianluigi Zarantonello, Luca Bove e Luca Catania nel finale. Ma un ringraziamento particolare va al nostro Sponsor Sitovivo e ovviamente a Fabio Pagano: ![]() Sitovivo, che ha inserito la nostra giornata all'interno di un convegno formativo durato cinque giorni, è stato per noi un vero e proprio partner. Fabio ha creduto in questa iniziativa e ci ha supportato in tutti i modi possibili, sia dal punto di vista logistico, che da quello organizzativo. Questa cinque giorni di Sitovivo ha ricevuto una lettere di encomio da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca . Per dimostrare vicinanza a quanto stiamo realizzando nel Sud ed in tutta Italia abbiamo avuto l'onore di ricevere la visita del capo segreteria del ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca, Marco Romano, il quale ha aperto il pomeriggio del gt study days ringraziando me e Fabio per il nostro impegno ed elogiando i partecipanti di queste iniziative, riconoscendo l'importanza del nostro lavoro. E' stato un momento davvero emozionante, che mi spinge ad andare avanti e rafforza in me la consapevolezza che tutti noi stiamo davvero realizzando qualcosa di importante. Grazie ![]() Vi lascio alcuni link esterni che parlano di noi ed alcune foto. Articoli: Una giornata memorabile Gt study days - Riposto Di ritorno dal Gt Study Days di Riposto in Provincia di Catania: 24 Maggio 2009 - SEO & Marketing Video Feedback: Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 27-05-09 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
oddio
Oddio avevo un convegno a 50 metri da casa e me ne sono accorto proprio ora
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
ciao
Giorgio quando rifarai un corso in Sicilia? :-) Ho visto che per adesso sul forum si parla del tuo prossimo che pare di aver capito sarà a Riccione, ma è vero che ne proponi di tanto in tanto qualcuno on line? Grazie
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Si certo,
la maggior parte delle iniziative arrivano in email, altrimenti puoi seguire il mio profilo Twitter che ho in firma ![]() | |
|
|
|
|
| Tags: catania seo, catania web marketing, giarre web marketing, seo giarre, sicilia seo, sicilia web marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|