![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Sicilia] Riposto in Provincia di Catania: 24 Maggio 2009 - SEO & Marketing
Questa discussione servirà per presentare, discutere ed aggiornarvi sul gt study day che terremo a Riposto per quanto riguarda il SEO & Marketing.
Sarà gratuito. Abbiamo previsto come data di calendario il 24 Maggio 2009. Sala: Grand Hotel Yachting Palace, Piazza Marinai d'Italia, 7/9 - 95018 - Riposto (CT) Questa è la pagina ufficiale sul sito dei gt study days: SEO & Marketing a Giarre in Provincia di Catania (potete sottoscrivere i commenti o l'RSS di quella pagina). Per restare sempre aggiornati inoltre, potete iscrivervi a questa discussione, seguire gli RSS di sezione, controllare e segnarvi i profili nei vari Social Network. ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 23-05-09 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per il convegno di giarre ma non mi arriva l'email per confermare la mia iscrizione come faccio? |
|
Grafica Glitter : DevakiGrafica Ultima modifica di Andrez : 23-04-09 16:18. Motivo: maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ok tutto apposto è arrivata. :-)
|
|
Grafica Glitter : DevakiGrafica Ultima modifica di Andrez : 23-04-09 16:18. Motivo: maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Buonasera ragazzi.
![]() L'indirizzo è indicato nella pagina dell'evento. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Salve ragazzi,
abbiamo dovuto cambiare sala perchè non ci aspettavamo questi numeri. Ci siamo spostati di 2 kilometri e all'indirizzo vecchio ci sarà comunque una navetta. L'evento si terrà al Grand Hotel Yachting Palace, Piazza Marinai d'Italia, 7/9 - 95018 - Riposto (CT) Ci vediamo domani! | |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Giorgiotave,
grazie per la bella esperienza vissuta. Come al solito argomenti interessanti con molte implicazioni pratiche vitali per quelli che fanno il nostro lavoro. La teoria va bene ma poi nella pratica accadono cose che in teoria non si erano mai analizzate. Grazie. Lorenzo |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Catania
|
Ciao a tutti, questo e il mio primo post dopo quello di presentazione.
Non ho potuto fare a meno di dare la mia superpositiva testimonianza alla giornata di ieri... Evento ben organizzato, molta disponibilità da parte degli organizzatori e soprattutto ottima qualità delgli argomenti trattati. Grazie a tutti... PS. Ho scritto un breve resoconto nel mio Sito/Blog dell'evento (quello della firma), sarei lieto di ospitare i commenti dei partecipanti e magari di Girogio Taverniti stesso. ![]() Buon lavoro a tutti.. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Salve a tutti !
Ieri è stata una giornata veramente produttiva e interessante. Mi sono affacciato per la prima volta al mondo del SEO, e devo dire che sono rimasto affascinato, sia per la competenza che per la chiarezza di Giorgio. Grazie per averci dato questa bella opportunità :-) A presto |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
ModSenior
|
Buongiorno bella gente!
![]() Come sempre sia il lato professionale che quello umano han regnato sovrani ed in perfetta simbiosi. Conferme e nuove idee han cominciato a gironzolare per la testa ieri ed i ritocchi che fino ad oggi avevo rimandato con il "vabbé poi lo faccio" ho capito che sono di primaria importanza. Quindi subito al lavoro. Grazie a tutti i presenti, i relatori e gli organizzatori della giornata, davvero indimenticabile. ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2009
|
Ciao ragazzi,
Ache io ieri sono stato a Riposto e ho avuto l'opportunità di conoscere Giorgio ed altri ragazzi interessanti. La giornata secondo me è stata molto utile, gli spunti di discussione sono stati tanti e si è fatta una panoramica seppur breve ma puntuale su quello che oggi si deve sapere sull'argomento (seo, posizionamento, social media marketing) Ache io ho scritto un breve resoconto nel mio blog. Vi verrò comunque a trovare spesso, magari per chiedervi consigli, per discutere con voi dei casi particolari, ormai mi sono iscritto! ;-) Ps: Grazie a fabio lo sponsor e, speriamo il ministero dell'innovazione voglia aiutarvi ad organizzare qualcosa anche dalla parte della Sicilia nella quale io vivo (quella sud occidentale), mi metterei a disposizione per quel che mi è possibile per dare una mano nell'organizzazione dell'evento. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
wow una bella esperienza
Ieri è stata una giornata veramente interessante, e piano di contenuti utilissimi per chi si affaccia per la prima volta nel mondo SEO.
Sono stato bene e complimenti a giorgio per la sua competenza e professionalità. Ciao a tutti Vincenzo. |
|
|
|
| Tags: catania seo, catania web marketing, giarre web marketing, seo giarre, sicilia seo, sicilia web marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|