![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Emilia Romagna] Riccione: 16 Maggio 2009 - SEO & Marketing
Questa discussione servirà per presentare, discutere ed aggiornarvi sul gt study day che terremo a Riccione per quanto riguarda il SEO & Marketing.
Sarà gratuito. Abbiamo previsto come data di calendario il 16 Maggio 2009. Questa è la pagina ufficiale sul sito dei gt study days: SEO & Marketing a Riccione (potete sottoscrivere i commenti o l'RSS di quella pagina). Per restare sempre aggiornati inoltre, potete iscrivervi a questa discussione, seguire gli RSS di sezione, controllare e segnarvi i profili nei vari Social Network. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Presenteeee
. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Iihihi, strano Mic!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Appuntamento da non perdere. Presente!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bene ragazzi,
non vedo l'ora anche perchè le iscrizioni a Riccione stanno andando davvero bene e quindi presto vi aggiorneremo sulle novità dell'evento ![]() Per Ppipoli (a cui faccio il mio benvenuto sul forum), ti chiedo di ricontrollare e nel caso in cui non ti fosse arrivata di scrivermi la tua email in privato sul forum ![]() Grazie ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Treviso
|
Riccione 16 maggio
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un posto dove posso fermarmi a dormire, comodo e magari che non costi tanto?
![]() Grazie ciaoo |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Scusatemi, ho appena trovato tutte le info che cercavo!!
|
|
Navigatori satellitari gps Ultima modifica di mister.jinx : 05-05-09 03:14. Motivo: rimosso fullquote. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Si siamo tutti al Milano Helvetia, sta per arrivarvi una newsletter informativa con questa promozione:
http://www.hotelmilano.net/hotel-riccione/hotel-riccione-mare-gt-study-days~34~5.html | |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Anch'io ho prenotato nella stessa struttura!
Ci si vede presto, ciaoo ![]() |
|
|
|
| Tags: riccione seo, riccione web marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|