![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Marche] San Benedetto del Tronto – 7 Novembre
7 Novembre 2009 – EVENTO GRATUITO Iscriviti Ora!
Facoltà di Economia (Università Politecnica delle Marche) – Palazzo Vannicola Via del Mare, 220 Loc. Porto d’Ascoli – 63039 San Benedetto del Tronto (AP) Con il Patrocinio della città di San Benedetto del Tronto ![]() e della Provincia di Macerata ![]() Sponsor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Programma della Giornata 09:30 – 10:00: Presentazione dell’evento e della comunità GT 10:00 – 11:00: Come presentare al Web la propria struttura ricettiva. Tutti gli aspetti da tenere in considerazioni per i motori di ricerca e per gli utenti. 11:00 – 11:30: Pausa. 11:30 – 12:30: Wordpress e Blog. Partire col piede giusto per creare uno strumento che possa essere di effettivo supporto al sito e che possa servire anche per portare la conversazione sui Social Network, andando oltre la classica comunicazione. Pausa Pranzo fino alle 14:00 14:00 – 15:00: Social Network e Marketing. Verranno illustrate le principali caratteristiche dei migliori social, i consigli per un uso migliore ed il loro rapporto con i motori di ricerca. 15:00 – 15:30: Integrare i Social per una comunicazione efficace. 15:30 – 16:00: Pausa 16:00 – 17:30: Ultime novità di Google e Tavola Rotonda con Analisi dei siti Iscriviti Ora! ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 03-11-09 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2008
|
non ricevo la mail di iscrizione al gt study days
Salve, non riescoa ricevere l amail per confermare l'iscrizione al gt study days del 7 novembre. Nel cestino dello spam non c'è alcuna mail, come posso fare per confermare lamia partecipazione e accedere all'evento?
grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Stewyee,
inviami la tua email in privato che ti segno ![]() Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Sfortunatamente non posso partecipare, buon evento.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Lago Albano di Castel Gandolfo
|
Secondo incontro per me e seconda volta che ho il piacere di stringere la mano a Giorgio. Sono anni ... lustri? ... che lo seguo e conoscerlo di persona è stato fantastico.
La prima volta (e non si scorda mai) a Roma per il symposium ed ora qui a San Benedetto per un incontro più settoriale. Giorgio è stato come sempre molto preciso, disponibile. A conclusione della giornata Giorgio ha analizzato il sito turistico di uno spettatore o da lui amministrato. In una manciata di minuti ha dato suggerimenti che possono valere una campagna pubblicitaria su un quotidiano nazionale o uno spot televisivo. Credo che questi appuntamenti meritino molta più attenzione ed importanza non solo da chi fa SEO ma soprattutto da chi gestisce o fa gestire un sito. Ci si rende conto che ogni parola suggerita da Giorgio in questa occasione vale oro, vale un cliente in più al mese e forse al giorno? Non credo la gente lo sappia... Se potrò verrò volentierissimo a Riccione. Grazie Giorgio per la fantastica giornata e per quanto stai facendo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Volevo ringraziarvi per questa bellissima esperienza.
Sicuramente la piazza di San Benedetto del Tronto è ottima, le istituzioni sono molte reattive. | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 28-11-09 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Si, presto uscirà il calendario
![]() | |