![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Calabria] Roseto Capo Spulico – 28 Agosto
Questa è il thread dedicato al gt study days della Calabria:qui la pagina ufficiale con la possibilità di iscriversi gratuitamente.
Location: Biblioteca Della Fondazione Roberto Farina Via Lazio, 87070 Roseto Capo Spulico CS La useremo per informazioni, domande, aggiornamenti e feedback ![]() Programma della giornata
Tutti i bonus di cui potrai beneficiare:
Buona formazione ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 27-07-10 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Via Lazio, 87070 Roseto Capo Spulico CS | |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
|
Sarebbe utile fare una guida su come arrivare a Roseto, si tratta di un posto un po' fuori mano per alcuni.
- Per chi viene dalla prov di RC tirrenica in treno, converrebbe arrivare Lamezia Terme Centrale, cambiare per Catanzaro Lido, da qui ancora un cambio per arrivare a Roseto. Circa 5 ore, fondamentalmente si tratta dello stesso percorso che si deve sostenere anche in auto: autostrada A3 fino a Lamezia, prendendo poi la Lamezia-Catanzaro, da li ss 106. - Per gli amici della jonica calabrese ci sono anche soluzioni dirette, senza dover cambiare, risparmiando qualche ora. Per questi in auto la strada è lasolita ss 106. Buon Viaggio! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Io da Monasterace, andrò verso Cosenza uscendo a Tarsia Nord e poi dirigendomi verso la ss 106.
E' più veloce che fare la Jonica. | |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Io non vado da Rosarno, ma vado fino a Lamezia.
Tempo previsto....3/4 ore. | |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2009
|
Ciao. puoi uscire anche a SIBARI SPEZZANO e poi tagliare per la fascia Jonica direzione Corigliano -Rossano - Cassano. La strada è meno tortuosa (superstrada in più tratti) rispetto a quella di TARSIA.
Ci faccio un pensiero per chiudere le vacanze (Acqua Park Rossano?) come assolutissimamente non esperto del settore. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2009
|
Io ci sarò, è praticamente ad un quarto d'ora da casa mia. Per gli alberghi se venite in auto potete cercare qualcosa anche nelle vicine Policoro e Novasiri, distanza da Roseto in macchina 15-20 minuti tutta strada dritta la ss 106.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
ModSenior
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
... mi spiace, tuttojuve!
![]() Quote:
La struttura, dista circa 3km dalla biblioteca, ma non preoccupatevi; contattatemi in pvt, così ci si organizza. ![]() Sono previsti sconti per l'evento GT! ![]() p.s. Al momento della prenotazione, riportare nel campo note del modulo contatti, "evento GT". | |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 02-08-10 17:04. |
||
|
|
|