![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Sicilia] Palermo – 5 Giugno
Questa è il thread dedicato al gt study days della Sicilia: qui la pagina ufficiale con la possibilità di iscriversi gratuitamente.
La useremo per informazioni, domande, aggiornamenti e feedback ![]() Palazzo Steri, Sala delle Capriate, Piazza Marina 61 90135 Palermo Programma della giornata
Tutti i bonus di cui potrai beneficiare:
Sponsor Centro Commerciale Naturale Piazza Marina & Dintorni ![]() Università degli Studi di Palermo ![]() Incubatore di Idee dell’Istituto Tecnico Industriale “Vittorio Emanuele III” ![]() Palermo Google Technology User Group ![]() Libreria Strategica Buona formazione ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 18-05-10 13:20. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Sicilia, Agrigento, Canicattì
|
Ciao a tutti,
abito in provincia di agrigento, se qualcuno va a palermo il 5 giugno magari si potrebbe andare insieme. fatemi sapere ![]() p.s. spero che non sia OT, non scrivo molto spesso qui ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ho aggiornato la discussione, prestate attenzione all'orario e alla sede
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Palermo, Italy
|
presente!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2009
|
Seminario fantastico, carico di informazioni professionali e utili, complimenti.
![]() Ciao Giorgio volevo complimentarmi con te, per le informazioni fantastiche che hai lasciato oggi nella nostra città. Grazie per le dritte sulle politiche commerciali da adottare verso i nostri clienti. saluti Bartolo ( QUICK GRAFICA ) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bel talk, peccato che alla fine si sono scannati su come la regione gestisce i soldi pubblici
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Palermo, Italy
|
Grazie, oltre per la professionalità, per la simpatia!
(Lasciando stare la diatriba finale, mi aspettavo una giornata da nerd, ma per quella mi sa che dovrò seguire qualcosa a pagamento... quando?) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Se consideriamo lo sforzo di Francesco Passantino (GTUG) per convincere Giorgio Tave a venire a Palermo, si potevano almeno evitare le brutte figure che gli esponenti della regione Sicilia ci hanno regalato, peraltro, fuorvianti, provocatorie e assolutamente fastidiose.
Fortunatamente Tave e Passantino sono riusciti comunque a divulgare una piccola parte del loro "sapere" e a dimostrarsi delle ottime persone, oltre che preparatissime. Mi piacerebbe realizzare una asociazione di web agency suggeritaci da Giorgio Tave per avere più forza politica che tuteli questa bellissima professione e che ci aiuti in questa triste Isola ad "aprire la mente di tutti i commercianti". ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Ciao Giorgio, grazie per l'evento di alta formazione che hai tenuto a Palermo. E' stata una giornata ricca di informazioni e argomenti molto interessanti...
Un ringraziamento anche a Francesco Passantino che ha permesso tale evento. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Due giornate fantastiche, anche conoscendo Giorgio da parecchi anni, qui sul forum, mai mi sarei aspettato un incontro così "formativo".
Ciò che più mi ha impressionato è che non si è trattato del solito corso, o convegno nel quale il relatore spiega le quattro nozioni e basta (in pratica come avere una persona che ti legge un libro), ma Giorgio ci mette se stesso. Un grazie anche a Francesco Passantino per aver fondato il GTUG di Palermo e aver convinto Giorgio a tenere il GT Study Days a Palermo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
I complimenti sono già arrivati da molti, e mi trovo d'accordo anche su chi lamenta l'ultima parte della giornata (quella in cui si è parlato della regione... forse un pò OT per chi voleva assistere solo al Gt Study Days!), ma non penso che per questo abbiam fatto brutta figura, ogni regione ha i suoi problemi, mi ha fatto molto piacere leggere i complimenti di Giorgio per le persone che ci sono in Sicilia invece, e per il feedback ricevuto...
Detto questo non mi resta che augurarmi un ritorno di Giorgio a Palermo (sei sempre il benvenuto!) e ringraziarlo ancora per l'approccio e il lavoro svolto! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Salve ragazzi,
ho lasciato passare un pò di tempo prima di rispondere ![]() Ringrazio Francesco Passantino per averci portato a Palermo. Abbiamo scoperto una città fantastica con delle persone eccezionali. Come pochissime volte durante i nostri gt study days, a Palermo abbiamo trovato professionalità di alto livello concentrate in un'unico evento. Ci capita davvero raramente. E volevo scriverlo pubblicamente, come sapete dico le cose come le vedo (come WYSIWYG Spero presto di tornare a Palermo ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|