![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Sardegna] Arzachena Costa Smeralda: 19 Giugno 2010
Questa è il thread dedicato al gt study days della Sardegna: qui la pagina ufficiale con la possibilità di iscriversi gratuitamente.
La useremo per informazioni, domande, aggiornamenti e feedback ![]() Programma della giornata
Tutti i bonus di cui potrai beneficiare:
Buona formazione ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Iscritto in prima fila come avevo promesso a Giorgio!
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Basta il nominativo ragazzi
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2008
|
Io anche mi ero iscritto, ma ho problemi con la macchina e dovendo affrontare un viaggio di 300km a malincuore temo di non poter venire.
Sapete indicarmi un numero di telefono o un email a cui comunicare la disdetta ? Eventualmente se devo qualcosa.. fatemi sapere . Mi scuso ancora con Giorgio e tutti gli organizzatori. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ciao a tutti!!!
Appena tornato a casa visto che il tempo pessimo non mi ha permesso un altro tuffo ![]() E' stata un'esperienza molto bella, ci siamo trovati benissimo e spero anche voi con noi. Giorgio come sempre, con grande professionalità, ha esposto gli argomenti in modo perfetto e sono stati importantissimi gli scambi di opinione e suggerimenti per ogni sito analizzato. Un grazie anche a Deborah e Francesco per la loro professionalità e gentilezza nel condividere le loro conoscenze. Giorgio l'anno prossimo a Cagliari allora eh ![]() Bene ora è il caso di mettersi un paio di giorni a dieta vista la SUPER mangiata che ci siamo fatti ![]() Ho fatto 500 Km (250 andata e 250 ritorno) ma vi giuro che sono stato ripagato in pieno, grazie! A presto..(a martedì per il corso) CIaoooooo Filippo P.s.: mi piacerebbe seguire i contatti con i partecipanti all'evento quindi, se anche a voi fa piacere, aggiungetemi su skype o MSN. Trovate l'indirizzo sul mio profilo. Grazie ![]() | |
|
ENTRAnelWEB.com - SEO | Web Marketing | Siti Web Ultima modifica di entranelweb : 20-06-10 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Alessandra, grazie per il tuo feedback!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Grazie a tutti per l'interessante esperienza e per i preziosi consigli. Come Jinx sa ho già scritto un post con i miei pareri sull'evento e per consigliare a chi è ancora indeciso se andare a quelli successivi
![]() Non appena ci saranno dei risultati derivati dalle modifiche applicate le posterò in modo che tutti abbiano un case history e per dare più spessore anche agli stessi contenuti dell'evento ![]() Saluti, Damiano ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Anch'io volevo fare dei ringraziamenti. Giorgio sei stato chiaro nel spiegare le cose. Io non capisco nulla di web master e dopo la mezza mattinata ho riempito un'altra tassellino.
Sono riuscita a capira i vari strumenti. Adesso arriva la parte più difficile, usarli! Luisa |
|
|
|