![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Liguria] Pietra Ligure: 8 Maggio
Questa è il thread dedicato al gt study days della Liguria: qui la pagina ufficiale con la possibilità di iscriversi gratuitamente.
La useremo per informazioni, domande, aggiornamenti e feedback ![]() Programma della giornata
Tutti i bonus di cui potrai beneficiare:
Sponsor: - Hotel Caldana - Last Minute Liguria Buona formazione ![]() | |
|
Tutte le anticipazioni ed i segreti di gt su Twitter! Giorgio Taverniti Blog ![]() Un Corso SEO Online, oltre 20 ore, divise in 20 giorni e la possibilità di apprendere tutto nel dettaglio? ![]() Ultima modifica di Giorgiotave : 02-06-10 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Iscritto. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao! Io mi sono iscritto, ma devo aspettarmi una mail di conferma? L'evento è a numero chiuso o posso definirmi iscritto e arrivare tranquillamente l'8?
Ciao, grazie!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
L'evento è confermato ovviamente, siete iscritti
![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao, non credo. a me è arrivata la mail di conferma e non si diceva di stampar nulla...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Vi segnalo altre due cose:
- per quanti hanno bisogno di pernottare c'è un'offerta: http://www.hcaldana.com/gtstudypietraligure.html - dovremmo avere due offerte per il pranzo. Se è una bella giornata faremo un buffet all'aperto al costo di 7€. Se al chiuso antipasti - primi e secondi - dolce - caffè a 15€. Lo decideremo la mattina e prenderemo gli iscritti ad inizio mattina. Ci vediamo dopodomani ![]() | |
|
|
|