+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

[Lombardia] Milano: 8 e 9 Ottobre per gtConference

Ultimo Messaggio di william_s il:
    User Newbie
    Complimenti per l'evento e a tutti i relatori!Molto interessante, in particolare Tinti e Altavilla (a quando le loro slide?) e gli accessi al Gt master club?Grazie!

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao le mie slide sono pubbliche :-)
    Se ti sei iscritto via email come aveva detto Giorgio alla GT Conference dovreste averle già ricevute.

User L'avatar di discoverysergio
    e per quanto riguarda il Gt master?

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Giorgio Taverniti Blog.

FastForward: il Web Marketing, una settimana prima. 4a PUNTATA!!! Come idiozie e penalizzazioni stanno creando un web peggiore!
    Non perderti nemmeno una puntata...iscriviti al canale su YouTube!

User L'avatar di william_s
    Ti chiedo scusa ma mi sono accorto del tuo messaggio solo ora. Ti ringrazio per la tua osservazione, ne terrò conto per la prossima presentazione.
    In tutti i modi non si tratta di un "proprio prodotto" ma di un prodotto open source e il mio scopo era farlo consocere perchè io ne ho tratto dei notevoli vantaggi.
    Grazie

Ciao

William

Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    feedback positivo per la Gtconference di Milano, si torna sempre a casa con idee e spunti interessanti.

Nel dettaglio complimenti a Francesco Tinti, ottimo intervento, e anche a Paolo Maffei per i contenuti. Roberto Marmo ha fatto un intervento interessante, anche se sono un pò scettica sulla probabilità di avere ritorni sull'investimento da applicazioni facebook, soprattutto per le piccole e medie imprese.

Ho trovato un pò vuoto l'intervento di Michela Simoncini, mentre è stato piacevole quello di Antonio Borri (per Turbolince: è vero che sono tecniche di venditori di assicurazione, ma se funzionano con loro, figurati con chi deve vendere posizionamento! Io non scarterei i consigli dati.)

Sabato ho seguito solo gli interventi dela mattinata: Enrico Altavilla mi ha incuriosito, Alessandro Veroli ha portato un'esperienza interessante mentre vorrei dare un consiglio a William Sbarzaglia: va bene promuovere il proprio prodotto, però sarebbe stato più interessante farlo in maniera meno diretta, magari affrontando prima le problematiche che si hanno nell'ottimizzazione dei CMS e che tutti i SEO prima o poi incontrano.

Ovviamente si tratta di opinioni personali, comunque complimenti come al solito a Giorgio e allo staff GtLab per il loro lavoro.

Ciao a tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.