• Community Manager

    [Lombardia] Milano: 8 e 9 Ottobre per gtConference

    Questa è il thread dedicato all'evento sul Web Marketing per PMI e Professionisti del Settore che si terrà in Lombardia: qui la pagina ufficiale con la possibilità di iscriversi gratuitamente.

    La useremo per informazioni, domande, aggiornamenti e feedback 😉
    **Programma in fase di definizione 🙂
    **

    Tutti i bonus di cui potrai beneficiare:

    • 10% di sconto per l?ingresso al V Convegno gt
    • 10% di sconto per l?entrata in area TOP. 15% se si è anche soci GT Lab.
    • 10% sul Corso SEO Online (sarà presentato ad Oria). 15% se si è anche soci GT Lab.
    • possibilità di entrare nel gt master club (sarà presentato in esclusiva ad Oria)
    • attestato di partecipazione per chi si iscrive al gt master club
    • 15 giorni gratuiti di entrata nell?area top.
    • per chi si iscrive al gt master club, i giorni diventano 30. Se si è anche Soci GT Lab, i giorni diventano 45.
    • 7 ebook (Twitter, SEO, Penalizzazioni, Wordpress, Forum, Fattori SEO, Domande e Risposte sul Web Marketing)
    • 4 slide con oltre 200 pagine formative (Popolarità su Google, Presentare al Web la propria Struttura Ricettiva, Wordpress SEO e Conversazione, Social Media Marketing con Facebook, YouTube e Twitter)
    • 2 video integrali del III Convegno gt (Social Show e Posizionamento su Ebay)
    • 1 video integrale del IV Convegno gt (Real Time Search)

    Buona formazione
    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Tinti, Morellato e Altavilla... Una ghirlanda di tre nomi che da soli varrebbero una trasferta. 😉

    Stavolta purtroppo devo passare la mano causa impegni pregressi, ma ci sarò col cuore (e aspetto di ritrovarli quanto prima ad altri eventi). 🙂

    Beato chi se li godrà dal vivo. :fumato:


  • User Attivo

    Complimenti a tutti, ottimo evento.


  • User

    Come al solito Ottimo evento... Ci vediamo al convegno a Riccione Ciao a tutti!!


  • User

  • User

    Grazie a tutti, vorrei lasciare il mio Feedback in merito alla puntata di Venerdì alla quale ho assistito.

    Ottimo l'intervento di OrioneWeb, rimango invece allibito da "tecniche di vendita seo" dove mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni a quando si vendevano Pentole e Assicurazioni. Personalmente assolutamente fuori luogo e antiquato.

    Ciao a tutti alla prossima


  • User

    Davvero ottimi gli interventi di Tinti e Maffei, molto bravi a catturare l'attenzione!
    L'unica sbavatura? Glo orari non troppo rispettati! 🙂 🙂


  • User Attivo

    Ciao Giorgio e ciao a tutti,
    anch'io ti lascio il mio feedback per la giornata di
    venerdì.

    Ho trovato interessanti tutti gli interventi, in particolare
    quello di Francesco Tinti.

    In ogni casto tutti gli interventi mi hanno fornito parecchi spunti
    e idee per il lavoro futuro.

    Un consiglio.. forse diversi termini tecnici (soprattutto
    nell'ultimo intervento di venerdì) sono stati dati
    troppo per scontati.

    Non tutti usano tutti i social network..
    espressioni tipo "Fare check-in"
    mi hanno fatto sentire ... in aereoporto!

    Scherzi a parte.. secondo me meglio
    non dare troppo per scontato che tutti siano
    a conoscenza di ogni singolo termine tecnico.

    A presto e grazie per questa bella opportunità
    di formazione!

    Laura :ciauz:


  • User

    Ciao a tutti,
    feedback positivo per la Gtconference di Milano, si torna sempre a casa con idee e spunti interessanti.

    Nel dettaglio complimenti a Francesco Tinti, ottimo intervento, e anche a Paolo Maffei per i contenuti. Roberto Marmo ha fatto un intervento interessante, anche se sono un pò scettica sulla probabilità di avere ritorni sull'investimento da applicazioni facebook, soprattutto per le piccole e medie imprese.

    Ho trovato un pò vuoto l'intervento di Michela Simoncini, mentre è stato piacevole quello di Antonio Borri (per Turbolince: è vero che sono tecniche di venditori di assicurazione, ma se funzionano con loro, figurati con chi deve vendere posizionamento! Io non scarterei i consigli dati.)

    Sabato ho seguito solo gli interventi dela mattinata: Enrico Altavilla mi ha incuriosito, Alessandro Veroli ha portato un'esperienza interessante mentre vorrei dare un consiglio a William Sbarzaglia: va bene promuovere il proprio prodotto, però sarebbe stato più interessante farlo in maniera meno diretta, magari affrontando prima le problematiche che si hanno nell'ottimizzazione dei CMS e che tutti i SEO prima o poi incontrano.

    Ovviamente si tratta di opinioni personali, comunque complimenti come al solito a Giorgio e allo staff GtLab per il loro lavoro.

    Ciao a tutti


  • ModSenior

    Ciao ragazzi grazie a tutti per il feedback.

    Beh.. credo di aver catalizzato l'attenzione perché tra i relatori sono l'unico che è riuscito a "capovolgere" lo schermo.
    Non è mica una roba facile 😛


  • User

    solo una cosa... ma per il gt master club? io nn posso ancora accederci!


  • User

    Complimenti vivissimi a tutti i relatori, ho apprezzato particolarmente gli interventi di Francesco Tinti e di Enrico Altavilla (a propositi quando le slide?????)

    Come possiamo ritirare l'attestato di partecipazione?

    grazie e complimenti

    Gae79 :figo2:


  • Community Manager

    Stiamo caricando tutto il gt master club e vi daremo accesso a breve 🙂

    Abbiamo quasi finito 🙂


  • User

    ok grazie


  • User

    grazie mille! attendo!:)


  • User Newbie

    Complimenti per l'evento e a tutti i relatori!Molto interessante, in particolare Tinti e Altavilla (a quando le loro slide?) e gli accessi al Gt master club?Grazie!


  • ModSenior

    Ciao le mie slide sono pubbliche 🙂
    Se ti sei iscritto via email come aveva detto Giorgio alla GT Conference dovreste averle già ricevute.


  • User

    e per quanto riguarda il Gt master?


  • Community Manager

  • Moderatore

    Ti chiedo scusa ma mi sono accorto del tuo messaggio solo ora. Ti ringrazio per la tua osservazione, ne terrò conto per la prossima presentazione.
    In tutti i modi non si tratta di un "proprio prodotto" ma di un prodotto open source e il mio scopo era farlo consocere perchè io ne ho tratto dei notevoli vantaggi.
    Grazie

    Ciao

    William

    @Tequila said:

    Ciao a tutti,
    feedback positivo per la Gtconference di Milano, si torna sempre a casa con idee e spunti interessanti.

    Nel dettaglio complimenti a Francesco Tinti, ottimo intervento, e anche a Paolo Maffei per i contenuti. Roberto Marmo ha fatto un intervento interessante, anche se sono un pò scettica sulla probabilità di avere ritorni sull'investimento da applicazioni facebook, soprattutto per le piccole e medie imprese.

    Ho trovato un pò vuoto l'intervento di Michela Simoncini, mentre è stato piacevole quello di Antonio Borri (per Turbolince: è vero che sono tecniche di venditori di assicurazione, ma se funzionano con loro, figurati con chi deve vendere posizionamento! Io non scarterei i consigli dati.)

    Sabato ho seguito solo gli interventi dela mattinata: Enrico Altavilla mi ha incuriosito, Alessandro Veroli ha portato un'esperienza interessante mentre vorrei dare un consiglio a William Sbarzaglia: va bene promuovere il proprio prodotto, però sarebbe stato più interessante farlo in maniera meno diretta, magari affrontando prima le problematiche che si hanno nell'ottimizzazione dei CMS e che tutti i SEO prima o poi incontrano.

    Ovviamente si tratta di opinioni personali, comunque complimenti come al solito a Giorgio e allo staff GtLab per il loro lavoro.

    Ciao a tutti