![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Lazio] Roma: 2 e 3 Ottobre per Symposium gt
Questa è il thread dedicato all'evento Symposium gt che si terrà nel Lazio:qui la pagina ufficiale con la possibilità di iscriversi gratuitamente.
La useremo per informazioni, domande, aggiornamenti e feedback ![]() Programma in fase di definizione ![]() Tutti i bonus di cui potrai beneficiare:
Buona formazione ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Iscritto
![]() Poi controllo le altre date ![]() PS : Nel box di conferma c'è qualche imprecisione/errore SUCCESSO: A breve riceverai una email di conferma alla tua iscrizione 2009-symposium 2009-Pescia ***Iscrizione avvenuta con successo*** SymposiumNewsletter |
|
Ultima modifica di DonClaudissimo : 30-03-10 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Bibliotecario Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
|
Mi accodo alla discussione per seguirne gli sviluppi.
![]() P.S.: L'anno scorso la trasferta romana è stata assolutamente fantastica, ben oltre le più rosee previsioni: spero davvero di poter partecipare all'evento anche nel 2010. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Buongiorno,
iscritto ![]() Confermo quanto scritto da DonClaudissimo, nel box ci sono delle imprecisioni: Quote:
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Ale,
ieri abbiamo inviato la newsletter...date spostate al 2 e 3 Ottobre ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
L'importante è che è sempre GT
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io ho una Geforce GT 240, va bene lo stesso? E' sempre GT!
A parte gli scherzi, spero davvero di poter partecipare... Scendere a Roma non è un problema, ma ho di mezzo l'ultimo esame e la laurea, spero non capiti nulla a ridosso di quei giorni... ![]() Intanto per sicurezza mi iscrivo, oppure attendo l'ultimo momento? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Iscritto, a presto. Don, ma la PuntoGT va con benzina alverde?
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
ModSenior
|
Qualcuno parte da Rovigo Veneto?